Menu principale

Un mio amico si e inchiodato con la mia 650mxr...

Aperto da k2, Agosto 16, 2005, 13:55:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

k2

Ciao Un mio amico si e inchiodato con la mia 650mxr..., quindi devo cambiare pedane, manubrio,frizione e alzavalvole, specchietti.. e carene.. avete siti belli dove trovo dei bei acessori o modifiche da consigliare ??
Ma la frizione magura si riesce a montare o no?
ciao grazie ;D

RAZZO

Guarda qui :

http://www.xr-italia.com/xrlinks/index.php

La frizione idraulica si può montare ... l'utente Steve ce l'ha !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Situazione incresciosa...capitata anche a due miei amici al tempo del liceo.....
Si è fatto male il tuo amico oltre all'XR (che se ne è fatto parecchio....) ?? Ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

k2

Ciao, no il mio amico non si e fatto niente... per fortuna.., ma la moto ho piegato il manubrio, pedane e comando frizione e freno...

sdraccio (jump)

cosi' imparate a prestare la moto a degl'incompetenti!
presatre la moto per me ha lo stesso significato di: PRESTARE LA PROPRIA DONNA AD UN AMICO!!
>:(
oltretutto, in questi casi s rischi di mettere a repentaglio l'amicizia stessa x questioni di denaro che spesso e volentieri mancano nelle tasche del risarcente!!!
FATEVI FURBI:dire no salva la moto e l'amico!!!! ;)
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

effettoxtremo

Citazione di: sdraccio (jump) il Agosto 23, 2005, 11:31:31 AM
cosi' imparate a prestare la moto a degl'incompetenti!
presatre la moto per me ha lo stesso significato di: PRESTARE LA PROPRIA DONNA AD UN AMICO!!

esagerato!!

presteresti la donna a Siffredi ?


io la moto "e solo quella" a uno che è in grado di usarla la presto volentieri.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

gianpivr

Quoto Remo, almeno così ogni tanto la vedo accelerare  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Max

io una volta per prestare un ducati scrambler appena restaurato ad un amico , mi è stato restituito con cerchio ant+TELAIO+forcelle piegate, dicendomi solamente scusa non volevo!
e da allora non l' ho + visto (sono passati 15 anni).

Morale...
Da allora non ho più prestato la moto a NESSUNO!

Attenzione prima di prestare la moto accertatevi che in caso di incidente la vs. assicurazioni paghi con un conducente diverso dall'intestatario.
prevenire è meglio che curare.

Ciao

sdraccio (jump)

Citazione di: effettoxtremo il Agosto 23, 2005, 13:18:25 PM
Citazione di: sdraccio (jump) il Agosto 23, 2005, 11:31:31 AM
cosi' imparate a prestare la moto a degl'incompetenti!
presatre la moto per me ha lo stesso significato di: PRESTARE LA PROPRIA DONNA AD UN AMICO!!

esagerato!!

presteresti la donna a Siffredi ?


io la moto "e solo quella" a uno che è in grado di usarla la presto volentieri.
a siffredi la presterei dietro suo consenso,tanto anche se lo scrivo non ci credereste ma per me le donne sono tutte puttane quindi piu' della moto possono esser prestate!
veder la propria donna che dopo 5 anni e oltre se ne va ad abitare da un altro il giorno stesso mi fa diffidare come nesssun altra cosa! solo la moto non tradisce3 mai il proprio padrone,sempre che la sodomizzi a dovere!
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

uncleroby

Attention! OT. Clamoroso!

Caro Sdraccio,

Mi spiace della tua disavventura amorosa.

In tuo aiuto verrebbe una bellissima canzone di Chris LeDoux, il mio cantante country preferito, il concetto è che andare a cavallo o amare una donna sono cose simili: il cavallo si mette a correre e ti butta giù proprio come una donna che scappa...ma quello che diventiamo dipende da noi e ha un costo che paghiamo ogni volta che "saliamo in sella e impugnamo le redini ". Quindi scuoti i jeans dalla polvere e risali in sella, "perdere" è il punto di partenza per "riprovarci."

Trovo comunque ingiusto generalizzare, non sei tu a parlare ma la tua rabbia e delusione, scuotila via e salta in sella nuovamente (alla tua XR!)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

Citazione di: Max il Agosto 23, 2005, 16:20:52 PM
io una volta per prestare un ducati scrambler appena restaurato ad un amico , mi è stato restituito con cerchio ant+TELAIO+forcelle piegate, dicendomi solamente scusa non volevo!
e da allora non l' ho + visto (sono passati 15 anni).
Morale...
Da allora non ho più prestato la moto a NESSUNO!

A me è capitato lo stesso con una (costosa) bici da corsa, cerchio e gomma posteriore da buttare (per non parlare del costo della manodopera, tipo Ferrari a Maranello) e l'amico che ha liquidato la faccenda con un sorrisetto del caz ## zo......
Un'altra volta ho prestato la moto ad un amco per un giretto nel primo pomeriggio, è tornato col buio con la moto piena di sabbia fino all'inverosimile, se n'era andato (pezzo di mer##da) sulla spiaggia, io non l'avrei mai fatto con la moto di un amico, forse neanche con la mia !! ed il bello è che mi preoccupai anche per lui, tutt equelle ore, credendo si fosse ammazzato !!

Citazione di: sdraccio (jump) il Agosto 23, 2005, 11:31:31 AM
oltretutto, in questi casi s rischi di mettere a repentaglio l'amicizia stessa x questioni di denaro che spesso e volentieri mancano nelle tasche del risarcente!!!
FATEVI FURBI:dire no salva la moto e l'amico!!!! ;)
Sono perfettamente d'accordo, è fastidiosa dire no, ma se si è un pò "fissati" con la propria due ruote bisogna saper dire NO. ;)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

MartY

Citazione
Sono perfettamente d'accordo, è fastidiosa dire no, ma se si è un pò "fissati" con la propria due ruote bisogna saper dire NO. ;)
Modifìca
Citazione

Parole sante! Disavventura capitata anche a me e da allora che faccio guidare la mia moto a qualcuno (e sono davvero pochi i casi) mi piazzo dietro! :-) MY

sdraccio (jump)

MAI FARE USARE LA PROPRIA MOTO AD ALTRI,NESSUNO LA USERA' CON TANTA CURA E CONSAPEVOLEZZA COME IL PADRONE,CHI LA PRESTA,PRESTA ANCHE IL CULO!!
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Il Regolarista

...... azz Razzo se è così non posso darti il Kappino per la due ore ...... ma va là son tocchi di ferro non c' entrano con l' amicizia e il rispetto delle persone ..... avete prestato i mezzi a gente che non merita la dicitura amico  :hmmm: :hmmm: :hmmm:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ivx

Un mio carissimo amico non ha mai guidato una moto (a 36 anni). Dai e dai lo vedo curioso e tentato di provare questa emozione e magari prendersene una. Ogni tanto ne parla....ma non si decide mai. Ho deciso di insegnarli ad usare la mia Xr....una di queste sere all'uscita dall'ufficio si comincia. Arrivero' che gliela prestero' pure se me lo chiedera'. In passato ho fatto la stessa cosa con altri amici. Per me non esiste stronzata piu' colossale di dare tutta questa importanza ad un mezzo meccanico (per quanto amato). Presumo che l'egoismo imperi......io provo molta piu' gioia a vedre il sorriso sul volto di un amico che a tenere la mia bella sotto il culo. Dovreste imparare ad avere un po' piu' fiducia in voi stessi....poi forse vedrete anche il buono che c'e' nel prossimo. Niente di personale...e' solo un commento di un 40enne.
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza