Menu principale

Cerchi con parastrappi: esistono?

Aperto da XR17, Agosto 16, 2005, 23:38:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Siccome credo di avere il cambio con dei problemi, una volta riparato vorrei che non si riverificassero.
Secondo voi potrebbe essere utile (siccome uso molto la moto su asfalto) mettere al posteriore un cerchio con parastrappi?
Ci sono altre soluzioni per preservare il cambio?

Che cerchi da off con parastrappi esistono o si possono adattare al 400?

PS: se leggete gli altri due miei post capirete che ormai sono un uomo finito/distrutto  :maperche: :malato: :piagnone:
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ciak

Andrea: Non sono sicuro ma penso che le moto ante 85 non abbiano piu montato parastrappi  :-[ :-[ :-[ ovviamente aspetto sicure smentite una delle ultime off che lo montava era l' SWM 250 gs 81' ........ comunque io ho rotto pure il parastrappi  :D :D :D e ho dovuto risaldarlo  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Stefano80

il parastrappi lo montano le enduro stradali.. 

il problrma è che il forcellone xr è molto stretto e l'unico mozzo con parastrappi adattabile è quello del dominator.. e comunque va abbassato di un centimetro buono....

lascia stare il parastrappi.. i problmemi dal cambio derivano principalmente dal pilota.. (cambiare senza frizione o dare calci alla leva del cambio per mettere le marcie)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner