Menu principale

VOLKSWAGEN MAGGIOLONE (finalmente....!!)

Aperto da Mura, Agosto 17, 2005, 22:56:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

le buggy sono troppo bele!!!  montano il pianale maggilone allungato (mi sembra) ed il motore porche...

comunque uno la propria macchina d'epoca la può anche preparare..  basta fare la vori reversibili...
così si può sempre tornare indietro...

ci sono molte macchine "vecchie" che sono molto più affascinanti se prepararte...   proprio come si facevà nella loro epoca per portarle in gara...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

Effettivamente se non esiste il corrispettivo da corsa una macchina d' epoca è una cazzata prepararla, non c' è motivo... i buggy invece montano proprio il motore vw 1300 (almeno quello che avevo io, non so se altre versioni tipo puma ecc adottassero i 2400) quello che soffia e basta, consuma una cifra e non va
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XR17

Giusto! Preparare le macchine d'epoca con pezzi d'epoca ha un senso, cioè riportarle com'erano le loro versioni da gara negli anni in cui sono state prodotte, ma truccarle con gli ultimi ritrovati della tecnica no.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura


sono d accordo che (a seconda dei gusti personali) puo avere un senso kittare auto d epoca con pezzi e preparazioni che risalgano agli anni del mezzo...viceversa concordo sul fatto che stravolgere l identità del mezzo con tamarrate  :-[ odierne solo per il gusto di modificare e basta non ha senso (secondo me..).

ho un amico cge ha uno splendido Maggiolino cabrio anno 1970, nero con capote nera, "arricchito",( >:() però, maldestramente,  dal precedente proprietario con pedaliera sportiva traforata, predellini sottoporta cromati, maniglie alzavetro d' alluminio traforato etc..

io aborro tutto cio, e infatti il mio Maggilone è e resterà assolutamente originale, ;D come la mia Vespa d altra parte...l' Xr è invece ancora suscettibile di modifiche...! :P

Lancillotto

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 17, 2005, 23:05:47 PM
Perchè non ci fai vedere una foto del tuo nuovo acquisto ??  ::)
Se non ricordo male, l'utente LANCILLOTTO dovrebbe avere la stessa tua passione per il maggiolone !!  ;)
Prova a mnadargli una mail !!  ;)

Honda-Razzo.

Dici bene Razzo ci sono pure io... e attualmente ho sul mio banco da lavoro un boxer aperto a metà, tra poco lo attende una bella rettifica!
Ciao Lanci

Qui il mio mezzo  ;D
http://www.dodochi.supereva.it/img/forum/locandina2.jpg
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura



....allora Lanci visto che sei di vicenza in settembre non puoi mancare al mega raduno col Wv a Illasi...... :)

                                     Haloa!!