Menu principale

Salve

Aperto da Hot King, Agosto 18, 2005, 10:25:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hot King

Ciao a tutti.
niente male questo sito...sara' il mio riferimento per un bel po' !!!
;D

MAGRA


RAZZO

Benvenuto !!  :)
Non ci racconti nient'alltro di te ??
Moto posseduta ?? Città di residenza ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Hot King

...quante ne volete... ;D
mi chiamo Massimo
sono un Ingegnere Edile e Architetto...sto per trasferirmi a Roma dopo essere rientrato da 6 mesi di lavoro a Tokyo.
fino a qualche giorno fa possedevo una Gilera RC 600 del '91
...come tutte le RC...bella, potente...ma con serissimi problemi di manutenzione
uno per tutti:
per cambiare la cinghia di distribuzione, dopo telefonate a tutte le piaggio-gilera del mondo, ho dovuto farmi costruire un estrattore da un fabbro..."il cancelliere" ( per la sua bravura nel piegare ferri e farne cancelli)
ho vissuto per anni a L'Aquila (Abruzzo)...tra montagne, neve e freddo.
considerata la nuova citta', le difficolta' di manutenzione e il fatto che non avro' a disposizione il mio caro garage...ho pensato di prendere una XR650 SM...di lei conosco l'affidabilita', il nervosismo...credo che sara' una bella svolta per il mio amore a 2 ruote.
a malincuore abbandono la RC...ma ho bisogno di sicurezza e facilita' nel trovare ricambi.

con voi intanto ho trovato un ottimo supporto...degli ottimi compagni e spero di condividere con voi le info su xr etc etc etc

ma ora basta smancerie.
scusate per il post sul manuale d'officina, ma non l'avevo proprio trovato prima.

spero di risentirvi presto.
massi

RAZZO

Così va bene !!  ;) :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Meglio di così si muore... qualche ROMANO sarà lieto cmq di prestarti il suo box per accroccare la tua nuova XRina...

BENVENUTO!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...