Menu principale

acquistare catena corona pignone on line

Aperto da fabios, Agosto 17, 2005, 19:15:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabios

ciao a tutti  lil mio 400 mi sta dando grandissime soddisfazioni....ho gia fatto parecchie uscite e mi sto divertendo un sacco...devo cambiare corona pignone e catena perche il prec. proprietario probabilmente faceva molti sterratonimentre dalle mie parti si fa quasi trial....quindi per non girare semre in prima vorrei mettere un pignone piu piccolo ed una corona piu grande .....qualcuna sa dove potrei acquistare on line .....grazie a tutti

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabios

grazie....ma pare che mi facciano sempre delle storie per ilpignone da 14 o 13....hanno solo il 15....riprovero... :)

RAZZO

Il pignone da 14 non è difficile da trovare !! Li hai contattati per sapere se lo hanno disponibile ??
Se non lo trovi prova qui :

http://www.mrsmotoforniture.com/mrsmotoforniture.htm

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DanV

Io per il pignone da 14 sto avendo parecchio sbattimento, crosshop non lo ha di sicuro....

...Fabios ti prego se trovi chi lo vende on line fammi sapere....

Ciao DanV

RAZZO

Io l'ho comprato da MRS Motoforniture.  ;)
Mi ha spedito un pignone da 14 denti marchiato CHT Chiaravalli.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabios

alla fine ho trovato un'offerta su quickracing ...catena corona pignone della wrp a 115 euri...che ve ne pare?.......mi chiedevo anche se per fare enduro e' meglio una catena con or o senza....io credo sia meglio con or....voi che dite.... :)

MAGRA

Con OR.

prima di acquistare questa offertona però, ti consiglio di chiedere come sono fatti o meglio di che qualità sono i vari pezzi.

Ad esempio materiele e tipo di costruzione per corona e pignone.

gianpivr

Prova anche a mandare una mail a tiopepe, il sito non è aggiornato, ma se chiedi info ti rispondono su cortesia, i prezzi sono sempre concorrenziali, io ed amici ordiniamo spesso da loro.
www.motocrosstiopepe.it
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: fabios il Agosto 19, 2005, 09:01:49 AM
alla fine ho trovato un'offerta su quickracing ...catena corona pignone della wrp a 115 euri...che ve ne pare?.......mi chiedevo anche se per fare enduro e' meglio una catena con or o senza....io credo sia meglio con or....voi che dite.... :)

Il prezzo mi sembra in linea con quelli di altri siti / negozi.
Per un gruppo trasmissione finale si oscilla dai 90 euro ai 130 euro ... a salire ovviamente.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabios

ho contattato mrs gentilissimo e disponibilissimno...ho trovato tutto...grazie :) :)