Menu principale

Se sei senza casco ti confiscano la moto!

Aperto da XR17, Agosto 20, 2005, 11:57:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan

Citazione di: Vittorio67 il Agosto 25, 2005, 16:21:25 PM
... Non deve procedere sollevando la ruota anteriore. ...

Zio Roby! Sei nei guai!  :o

:( Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Blashyrkh

Si, si, col cavolo che mi prendono la mia XR.. Apro la manetta e via, vediamo se ce la fanno a bloccarmi  :diavolo2:

mvc76

Citazione di: Blashyrkh il Agosto 26, 2005, 01:08:17 AM
Si, si, col cavolo che mi prendono la mia XR.. Apro la manetta e via, vediamo se ce la fanno a bloccarmi :diavolo2:

Devi solo ricordarti di togliere la targa ;) ;)....altrimenti vengono direttamente a casa a prenderti :stop:...e sono ca...i!!!
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Blashyrkh

Si, forse prendono me, ma lei di sicuro no. E poi la targa.. Quella me la vedono con l'elicottero  :P

Goofy

la cosa che ammiro di + dei nostri politici è il senso delle proporzioni!!! sopratutto questi di destra arriverebbero ad usare come insetticida il gas nervino!
questa storia della confisca è assurda e la pena è assolutamente sproporzionata rispetto all'infrazione! non riesco a capire come fanno a non rendersi conto che il principio che sta dietro la norma deve essere valido ed estendibile? A costo di ripetermi: che si fa se un automobilista guida parlando al cellulare? e se tiene una mano fuori dal finestrino con una sigaretta accesa? E a chi lascia la macchina parcheggiata davanti ad un garage? magari il proprietario ha esigenza di uscire d'urgenza per un soccorso e resta bloccato, che si fa? confisca del mezzo e denuncia per sequestro di persona?
L'apoteosi dell'imbecillità è che il principio ispiratore di questo colpo di genio è stato quello di ridurre la criminalità!!! Ve lo immaginate uno scippatore che prima di partire in "missione" viene "bloccato" dal seguente pensiero: azz in 2 non si può!
REGOLE GIUSTE + SANZIONI GIUSTE + CERTEZZA DELLA PENA = PAESE CIVILE
REGOLE ASSURDE + SANZIONI PERSECUTORIE + ALEATORIETA' DELLA PENA = ITALIA

V E R G O G N A ! ! !

modifìca

Ricordatevene quando (tra breve....) si andrà a votare.......
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

uncleroby

Il problema che da altre parti si sarebbe fatto anche peggio...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

masso

Personalmente stento ancora a crederci, voglio dire è una cosa troppo assurda.....ok, la multa, ok il sequestro del motorino ai ragazzini come punizione, ma non puoi rubarmi (perchè questo è un furto) la mia moto (tra l'altro pagata lavorando=soldi allo stato, pagata l'iva x l'acquisto e qualunque accessorio=soldi allo stato, bollo=soldi allo stato, assicurazione=soldi allo stato, passaggi di proprietà, revisioni, ca##i e mazzi=soldi allo stato) solo perchè mi sono alzato in piedi perchè ho mal di schiena e le strade cittadine sembrano pietraie dell'erg!  :angry2:
Comunque, io per ora non creerei eccessivi allarmismi.

Quello che mi preoccupa è che in questo mondo e in Italia nessuno ha ancora capito che la repressione e il "terrore" non ha mai portato a niente di buono, anzi ha solo avuto effetti controproducenti, voglio dire, lo dimostrano secolo e secoli di storia! Si continua ad applicare la legge del taglione e farsi i dispetti come quando avevamo 5 anni, a tappare un buco mentre grazie al tuo tappo saltano fuori 10 buchi nuovi....MA BASTA!!!! MA DIAMOCI UNA SCROLLATA CA##O!!!!!!!!!!!!!
Mandiamo a fan##lo il calcio, il grande fratello, il cellulare che fa anche le s##he, le donnine ignude del sabato sera, il centro commerciale, la smart e italia1 e viviamo la NOSTRA vita, non quella "standard"!

masso :nonno:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

antarctica

Masso !!

mi rubi anche l'icona  :nonno:  !! Quella è un mio privilegio.....  ;D ;D

Non lo fare più eh !  :P
Get a ride in the wild side !

masso

Citazionemi rubi anche l'icona    !! Quella è un mio privilegio.....   

...ti dirò, ora che me lo fa notare ho anche sbagliato! Volevo mettere questa!  :gianni:

masso ;D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

uncleroby

Citazione di: masso il Agosto 26, 2005, 19:58:04 PM
Personalmente stento ancora a crederci, voglio dire è una cosa troppo assurda.....ok, la multa, ok il sequestro del motorino ai ragazzini come punizione, ma non puoi rubarmi (perchè questo è un furto) la mia moto (tra l'altro pagata lavorando=soldi allo stato, pagata l'iva x l'acquisto e qualunque accessorio=soldi allo stato, bollo=soldi allo stato, assicurazione=soldi allo stato, passaggi di proprietà, revisioni, ca##i e mazzi=soldi allo stato) solo perchè mi sono alzato in piedi perchè ho mal di schiena e le strade cittadine sembrano pietraie dell'erg!  :angry2:
Comunque, io per ora non creerei eccessivi allarmismi.

Quello che mi preoccupa è che in questo mondo e in Italia nessuno ha ancora capito che la repressione e il "terrore" non ha mai portato a niente di buono, anzi ha solo avuto effetti controproducenti, voglio dire, lo dimostrano secolo e secoli di storia! Si continua ad applicare la legge del taglione e farsi i dispetti come quando avevamo 5 anni, a tappare un buco mentre grazie al tuo tappo saltano fuori 10 buchi nuovi....MA BASTA!!!! MA DIAMOCI UNA SCROLLATA CA##O!!!!!!!!!!!!!
Mandiamo a fan##lo il calcio, il grande fratello, il cellulare che fa anche le s##he, le donnine ignude del sabato sera, il centro commerciale, la smart e italia1 e viviamo la NOSTRA vita, non quella "standard"!

masso :nonno:

Parole sante!

Lo stato non sa farsi rispettare e allora impone sanzioni assurde.
Basterebbe che ci fosse vigilanza e delle ammende senza sconfinare nel furto del mezzo.

Chissà se tutte queste norme non rendano l'Italia un posto meno attraente per i clandestini... sarà dura.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

maru

è successo di recente a Genova zona Rivarolo ad un mio collega (autista di bus cinquantenne), fermo ad un semaforo è stato bloccato e provvisto il sequestro del Kimko Dink perchè indossava il Duraleu,se le portato via il carro attrezzi, anche la multa era abb. salata e la disponibilità dell'agente e il tono abbastanza da Gestapo...
Belin è assurdo, dalle sta minchia di multa, prendile il casco e caccialo nella rumenta e finiscila li...quante storie!

Blashyrkh

Ollè, uno sputer in meno sulle strade italiane!! Eheheh  :P

Scherzo  :(

Se vedessi un qualche agente minaccioso, via a manetta.. A parte che quando giro, anche semplicemente in città, sono sempre guardingo..

Pablo

Citazione di: Blashyrkh il Agosto 26, 2005, 10:24:53 AM
Si, forse prendono me, ma lei di sicuro no. E poi la targa.. Quella me la vedono con l'elicottero :P

:D ESATTO!!!
E nel mio caso invece devono avere la vista dell'uomo da 6 milioni di $...

Paolon...

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

[_Sk|zZo_]

Piuttosto che lasciarla a loro, la brucio sul posto!!!