Menu principale

Adesivi

Aperto da eddybamba, Agosto 20, 2005, 19:14:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eddybamba

Ciao a tutti ,dato che sto praticamente mettendo a nuovo la mia xr volevo qualche consiglio
sugli adesivi in generale , secondo le vostre esperienze quali sono gli adesivi migliori " per rapporto qualita prezzo" per xr? :-[

ivx

Io ho appena messo quelli di cemoto. Mi sembrano buoni e hanno i fori x l'areazione. Quelli che c'erano prima erano blackbird , non so' quanto siano durati (l'ho appena presa) pero' mi sembrano molto simili ai cemoto.
Ora pero' mi e' andata della benzina sul serbatoio e da un lato si sono formate delle "gobbe". Per il momento ho risolto con pistola termica , scaldando un pochino e poi premendo....vediamo se tiene. Il discorso di scaldare l'adesivo l'avevo letto su qualche post e a mio parere funziona.
Molto belli sono anche gli adesivi di tio pepe (si trova a san severo(fg) ma vende anche x corrispondenza). Tieni conto che da buoni foggiani (come me) il discorso prezzo e' abbastanza variabile.....
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

eddybamba

Sai sulla mia sono tecnosel , ma sono completamente sbiaditi  :(

ivx

I blackbird che ho cambiato erano perfetti dal punto di vista colore....avevano solo le bolle. Dei cemoto ho gia' visto dei post che li consigliano
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Webbo

gli adesivi Cemoto e Blackbird sono la stessa cosa... li fa entrembi la Blackbird..
come le plastiche che vende Blackbird le fa la cemoto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

eddybamba

Oltre queste due case non c'è niente?
Probabilmente prendo tutto della cemoto .
Grazie

eddybamba

Dimenticavo , tra i link del sito ho trovato why styckers , cosa ne pensate , almeno esteticamente sembrano molto carini anche se non vedo prezzi e non capiso come comprarli ! :-[

ivx

mi sembravano a me molto simili.......
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

masso

Dai un occhiata anche anche a quelli della ONE industries. Mi sembra che x coprisella e adesivi ci voglia un 100 di euro circa.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

Io consiglio quelli della One Industries, anche se non ho mai provato altre marche.
Costano un pò di più ma sono belli resistenti e durano nel tempo, poi come grafica non sono nemmeno da paragonare a quelli prodotti in Italia (ma forse questo è un parere troppo soggettivo).

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAXMORNI

 Io ho preso quelli della xgx racing perche mi piacevano quelli un po strani, ma cmq son molto resistenti e spessi.
ho un benzinaio stupido che mi rovescia sempre la benza fuori , ma son ancora perfetti. forati , con strato trasparente protettivo.
  I pre3zzi li trovi sul sito  www.xgxracing.com  .
Per quelli della why stickers ci sono sul catalogo che mi son fatto arrivare per posta : dovrebbero essere( perche devo cercarlo) sui 40/50 euro gli adesivi del serbatoio.
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

eddybamba

Scusate per la mia inesperienza , ma sia su one industries , che su xgxracing non ho trovato niente per xr 600 ! :-[

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

eddybamba

Grazie , sono davvero molto belli! ;)

MAXMORNI

vai qua :http://www.xgxracing.com/index2.html

poi clicchi sul menu in alto GRAFIX/PRODUCTS  e scegli FULL-SIZE BIKE GRAFIX e vengono fuori un sacco di disegni.
scegli quello che vuoi e ci clicchi sopra. Dopo di che, c'e' un sotto menu con scritto : SELECT BIKE MODEL TANK/SHROUDS  dove scegli il modello della tua moto.
Non ti tutti gli adesivi pero' vanno bene per xr 600 , ma solo alcuni.  
Se al posto di FULL-SIZE BIKE GRAFIX  vai su universal kit, trovi dei kit adesivi per forcelle e parafanghi sia anteriori che posteriori, in coordinato con alcuni dei disegni precedenti.

Io ho preso quelli dello scheletro guerriero ( SKELETON WARRIOR).

ciao

max

Se vuoi vedere com ' e' venuta fuori..... http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1270

Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"