Menu principale

Eccomi qui

Aperto da ellidiano, Agosto 21, 2005, 17:20:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ellidiano

Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio, sono possessore di una ktm 950 adv, ma ultimamente mi sto guardando in giro e sto valutando l'ipotesi di sostituire la mia k con una bella xr650. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la possibilità di fare qualche viaggetto con la xr. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Ovviamente non pretendo il confort di un 4 cilindri.
Ciaooo
;)

uncleroby

La sella è dura e l'erogazione "divertente" ma anche rotonda quindi in teoria, se hai un posteriore allenato, puoi farci dei viaggetti.
Personalmente tengo velocità di 100/110 kmh per non sforzare il motore ma puoi montare dei rapporti più lunghi.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Benvenuto !!  :)
L'XR 650 ti permette di viaggiare ma non è minimamente paragonabile al KTM 950 !!  :(
Potrai farti delle gite di 200 / 300 Km. al giorno, conscio del fatto che non è una moto comoda, non è molto silenziosa e vibra un pochino.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Benvenuto e complimenti per il KAPPONE!!! (gran moto)

Citazione di: uncleroby il Agosto 22, 2005, 09:32:26 AM
Personalmente tengo velocità di 100/110 kmh per non sforzare il motore ma puoi montare dei rapporti più lunghi.
Uncleroby

Si certo ti accorgi della velocità (110 km/h) quando metti giù l'anteriore!!! E vedi schizzare la lancetta rossa... VERO ZIO!!!!!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

[_Sk|zZo_]

A me dopo 300km è venuto il sedere a sella, poi quando mi sono tolto il casco e ho spiaccicato le prime parole mi sono accorto che mi si erano anche rincoglionite le orecchie....però mi sono divertito come un matto!  ;D

antarctica

Citazione di: ellidiano il Agosto 21, 2005, 17:20:26 PM
sto valutando l'ipotesi di sostituire la mia k con una bella xr650.
benvenuto ellidiano di dove ??

i ragazzi ti hanno già detto tutto.
Aggiungo che la k che hai rappresenta per conto mio uno dei migliori esempi di moto da turismo speciale, d'avventura appunto.
La XR (vers. enduro) ti farà godere molto di più l'aspetto fuoristradistico delle tue escursioni grazie ad una mobilità generale che il k certamente non può avere. Insomma la soddisfazione di guida in off sarà decisamente superiore.
Per il turismo su strada, anche se tu optassi per la versione motard, non mi sembrerebbe quella la moto più adatta soprattutto per chi come te viene da un discretamente comodo 950cc.

Medie autostradali basse, scomodità della sella....ecc. del motard, se non lo usi in modo adeguato, ti rimarrebbero impressi più i limiti che altro.....
Se il tuo appetito motociclistico principale rimanesse il semplice diporto, magari in due, con viaggetti ricorrenti da oltre 150-200 km beh, io terrei il k950...

e comunque benvenuto :)
antarctica
Get a ride in the wild side !