Menu principale

Quale Renthal per il 650 E ?

Aperto da lorexxx, Agosto 24, 2005, 10:05:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorexxx

Salve

Vorrei sostituire il manubrio originale con un Renthal, qulcuno che lo ha gia fatto mi potrebbe consigliare quale modello visto che il catalogo Renthal è abbastanza grande, preferirei mantenere le pieghe dell'originale visto che ormai mi sono abituato.

Lorexxx

RAZZO

Il catalogo Renthal è molto fornito e vario, tra l'altro puoi consultare tutte le schede tecniche dei manubri direttamente sul sito ufficiale ( http://www.renthal.com/ ), con tutte le quote (sezione application) distintive di ogni articolo.  ;)
Io ho appena montato un Fat Bar, manubrio da 28 mm. a sezione variabile senza traversino.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lorexxx

Ok, dove lo hai comprato ? Sto telefonando al distributore Italiano ma non risponde nessuno (forse ancora in ferie)

Lorexxx

RAZZO

L'ho comprato qui :

http://www.motecstore.com/renthal.htm

Secondo me il prezzo è imbattibile, certo ti devi accontentare dei modelli disponibili.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lorexxx

k2

ciao a tutti, io vorrei comprare il manubrio Twin Wall della rental, ma non so quale piega prendere in base a cosa la si sceglie? io verrei una simile all'originare o piu comoda (anche se non saprei bene come..eheh  :D)
le misure di questo manubrio sono:

A - B - E
802 - 99 - 54
803 - 92 - 57
805 - 83 - 55

Ciao grazie mille siete troopo forti ;)

RAZZO

L'originale ce l'hai giusto ?
Prendi le misure del tuo manubrio e confrontale con quelle del Renthal !!  ;)
Non lo trovate troppo basso il manubrio originale ??

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

k2

Si ce l'ho ma storto..... :-X tu che misura mi consiglieresti?

lorexxx

Secondo me le pieghe originali sono buone per un uso misto strada/fuori, io lo vorrei il più simile all' origi., per esempio quelli da cross sono troppo dritti e la serie twinnwall, anche se bellissimi, hanno proprio questa caratteristica. Studiando il catalogo secondo me quello più simile e qullo generico Enduro medio cod Rethal 664-04, comunque devo verificare prendendo le misure dell'originale.

Lorexxx

RAZZO

Citazione di: k2 il Agosto 24, 2005, 12:37:15 PM
Si ce l'ho ma storto..... :-X tu che misura mi consiglieresti?

Se è storto lo sarà solo da una parte, no ??
Misura la parte dritta e vedi subito.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

Io ti consiglierei la classica piega CR, cioè 802 - 99 - 54, montata di serie dai CRF è leggermente + alto dell'originale.....

;)
Semel in anno licet insanire....

lorexxx

Ciao

La piega cross è troppo dritta (per i miei gusti) preferisco stare con le braccia un po piu' chiuse verso di me, comunque devo verificare come è l'originale magari le misure Renthal del crf coincidono. Se qualcuno avesse un manubrio smontato sarebbe più facile e preciso misurare queste quote, è una gran rottura smontare tutto per misurare il manubrio.

Grazie

Lorexxx

MartY

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 24, 2005, 10:22:12 AM
Il catalogo Renthal è molto fornito e vario, tra l'altro puoi consultare tutte le schede tecniche dei manubri direttamente sul sito ufficiale ( http://www.renthal.com/ ), con tutte le quote (sezione application) distintive di ogni articolo.  ;)
Io ho appena montato un Fat Bar, manubrio da 28 mm. a sezione variabile senza traversino.

Honda-Razzo.

Ciao HR,
anche io vorrei lo stesso tipo di manubrio, ma per gli attacchi come ti sei regolato? Hai dovuto cambiare anche quelli?
Tu che piega hai preso? Saluti e grazie, MY

RAZZO

Una volta preso il manubrio ho dovuto prendere anche gli appositi attacchi che trovi nella stessa pagina del sito Motecstore.  ;)
Per la piega, ho scelto la più alta (mi pare che sia la "Lamson" ... cmq per sicurezza consulta il sito uficiale Renthal dove ci sono tutte le schede tecniche.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Ottima memoria!!!
Gli adattatori, se sono quelli in basso sulla stessa pagina... costano un botto!! E poi ci sarebbero anche le manopole... giusto? E gli attacchi delle leve? Quelli vanno cambiati?