Menu principale

XR-Italia senza XR

Aperto da Mr_Brownstone, Agosto 25, 2005, 02:33:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr_Brownstone

Presto sarà un anno che ho venduto l'XR.
Le motivazioni sono state principalmente due e contestuali: da una parte il fatto che andavo in Norvegia per 6 mesi (da Gennaio a Giugno)e mi piangeva il cuore a lasciarla in garage a marcire per tutto quel tempo. Inoltre l'assicurazione mi scadeva a fine settembre, e assicurarla solo per i mesi di Ottobre, Nov e Dic per godermela per poi metterla a riposo prima della partenza mi costava quasi come assicurarla per l'intero anno (ladri!!!)
Dall'altra parte c'era poi il fatto di passare al 400, che meditavo già da un po'.
L'idea era quindi quella di tornare dalla Norvegia e acquistare un bel 400, integrando i soldi della vendita (intoccabili anche durante la permanenza all'estero) con un lavoretto estivo.
Le cose invece sono andate diversamente: non comprerò un'altra moto, anche se i soldi sono ancora tutti li o almeno c'erano fino a una settimana fa. Mercoledì scorso ho preso un biglietto aereo per l'Australia, andrò giù per 40 giorni a cavallo della vacanze di Natale. Qualcuno di voi sa il perchè, gli altri... beh, basterà aspettare i commenti di Pablo!

Concludendo: siamo una grande e bella famiglia, ma che ve ne fate di un uomo-XR che è senza moto???  :P :P :P
Now Australian!         Who Dares Wins

Vittorio67

Quello che conta è lo spirito..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

dome966

Citazione di: Mr_Brownstone il Agosto 25, 2005, 02:33:10 AM
Mercoledì scorso ho preso un biglietto aereo per l'Australia, andrò giù per 40 giorni a cavallo della vacanze di Natale. Qualcuno di voi sa il perchè, gli altri... beh, basterà aspettare i commenti di Pablo!


............aaahhhhh!!!!!!!!

non c'è bisogno dei commenti di qualcuno :P :P :P

.......cosa non si fa pur di vedere come saltano i canguri e quante rotondità ha la Rok Moutain (forse si scrive così)

Tira più un pelo "riccio" che non l'XR turbo ;) ;) ;) :)

Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RAZZO

#3
Non discuto le tue scelte operate fino ad ora, probabilmente avrei fatto la stessa cosa pure io !!  :)
Certo che una volta ritornato in Italia, con il gruzzoletto lasciato in banca prima di partire ... non ti viene l'ansia a leggere tutte le avventure di sti 4 cialtroni che alla fine siamo tutti noi ??  :(
Non ti piange il cuore a vedere tutti i giorni la tua ex moto sotto alla tua firma ??
Mi sa che l'ultima frase detta da Dome966 è proprio azzeccata !!
Ragazzo ... ripigliati che sei giovane ... e la vita è fatta anche di cellerate !!  :daichenemo:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giangibottz

per la moto c'è tempo!!!
gira il mondo e goditi la vita!!!!!!!

giangielesueperledisaggezzabottz  ;)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

duga84

finchè hai l'occasione viaggia, poi quando tornerai i LOS INFICIADOS ti faranno recuperare le varie avventure in moto che ti andrai a perdere..! Naturalmente tutte in una volta, con il nostro Gobovr che ti sveglierà alle 4 del mattino con un bel  :daichenemo:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

effettoxtremo

Ci sarà in australia un noleggiatore che per pochi dollari ti lascia un xr per farti sfogare ben benino?


maaa......riccio o setoso?  :P
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

gianpivr

riccio mi da un po' dell' incolto... tendenzialmente glabro... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Agosto 25, 2005, 12:21:43 PM
riccio mi da un po' dell' incolto... tendenzialmente glabro... ;)

Delicatino il signorino !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 25, 2005, 12:26:53 PM
Citazione di: gianpivr il Agosto 25, 2005, 12:21:43 PM
riccio mi da un po' dell' incolto... tendenzialmente glabro... ;)

Delicatino il signorino !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.
Vorrei proprio vedere se non la pensi come me... ah, caz, dimenticavo che sei il re dei ruspanti te... :hahaha:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

HELLAS

Potrebbe essere un sondaggio: glabro o riccio anni 80?

ivx

Intando preparati e chiedi consiglio agli Australiani(e) che di Xr ne sanno qualcosa.....poi importa il background alla comunita' cui appartieni cosicche' potrai essere perdonato.
Di Xr ce ne sono tante....e tante ce ne saranno anche dopo che sarai rientrato.....o dopo che avrai trovato un modo di fare soldi.

PS: le Xr poi le rubano......un esperienza all'estero non te ruba nessuno
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

modifìca

Fai bene a farti quel bel viaggio, magari rimani quanto più puoi......al tuo ritorno di XR, specie usatene, trovi quante ne vuoi.......
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Mura



....è belo me l hai gia detto tu come andra a finire ;)...sara la volta che, invece del 400, ti farai un 650 enduro per scorazzare libero nei pressi dell Hayes rock (si scrive cosi..??)..l importante è che dopo una cotta BESTIALE COME QUELLA CHE TI SEI PRESO TU RITORNI xRRISTA AL 100%..!!!!! ;D

Pablo

Io la moto non l'avei venduta... ma semplicemente lasciata in letargo qualche mese!!! Per poi darla dentro per un bel 400!!

Cmq i motivi del buon PIPPO sono più che validi!! Le AUSTRALIANE lasciano il SEGNO...

E poi le esperienze che puoi fare ora in terra straniera non ti capiteranno più nel corso della vita!! GODITELA più che puoi... un'xr che ti aspetta la troverai sempre al tuo rientro...

CIAO ANIMALE!!
A dimenticavbo... CHIEDI SE HA UNA SORELLA!!!  :-*

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!