Menu principale

Grafiche serbatoio/copertina sella Cyril Esquirol

Aperto da Blashyrkh, Agosto 28, 2005, 18:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blashyrkh

Stavo ammirando l'XR del suddetto campione, e mi chiedevo dove si potessero trovare le grafiche del serbatoio e la copertina della sella..
Grazie  :)


Webbo

è un vecchio modello della n-style

www.nstyle.com
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Blashyrkh

Mi dice "impossibile visualizzare la pagina"  :(

A te la apre..?

Blashyrkh


Blashyrkh

Uff, non hanno più quegli articoli..  :(

Qualcuno conosce qualche sito dove posso trovare grafiche per XR 400?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Blashyrkh

Ops, che scemo, non ci avevo neanche pensato  :ahh:           :P

In ogni caso c'è davvero di tutto in giro, ma delle grafiche che voglio io neanche l'ombra..
Che palle..

Proverò a mandare una mail alla N-Style..  :-\

RAZZO

Se sono grafiche di qualche anno fa è più che normale che tu non riesca a trovarle.
Al massimo prova a vedere/chiedere in giro se c'è qualche fondo di magazzino.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

sennò. per quanto riguarda il serbatoio il ns EffettoXtRemo penso possa replicartele...
ma per la sella non credo...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

effettoxtremo

Citazione di: Webmaster il Settembre 04, 2005, 10:27:27 AM
sennò. per quanto riguarda il serbatoio il ns EffettoXtRemo penso possa replicartele...
ma per la sella non credo...

grazie per lo spot, ma le mie grafiche subiscono i vapori della benzina in maniera vergognosa  :-X
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....