Menu principale

cosa chiedere di + ?

Aperto da effettoxtremo, Agosto 29, 2005, 10:46:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giangibottz

ehi pirlone!
allora vedi di perderti anche le prossime...


Citazione di: Pablo il Agosto 29, 2005, 12:43:15 PM
Me la sono persa!! La prima dell'anno!!  :-\
Cmq ottimo risultato per gli ITALIANI... siamo sempre i migliori...  :cimplimenti:

Pablito


;)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

MAGRA

Citazione di: Stefano80 il Agosto 29, 2005, 20:08:45 PM


E chi non si farebbe ca......zziare da una così?


comunque chi é quel tipo sulla destra (sinistra di valentino) con quella bizzarra tuta e che fa il segno delle corna? ma di chi? le sue?..... viste le ex  :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:

modifìca

Parlando della moglie del Loris sono andato un pò fuori tema, cmq. quando girano tanti soldi e vedi donne oggettivamente belle accanto a uomini diciamo...non "all'altezza" (anche come cm., nel caso del Loris...) qualche dubbio circa l'amore, i sentimenti e cose simili mi viene sempre. La mia riflessione finale è un pò monotona ( me lo ripeto da solo !!): le donne sono tutte zoc@@##cole  :o
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

dome966

... in tema di donne ai box: ho visto quella coccinella di Jean Todt con una bruttona!!!
Dev'essere innamoratissima.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

modifìca

Citazione di: dome966 il Agosto 30, 2005, 15:08:29 PM
... in tema di donne ai box: ho visto quella coccinella di Jean Todt con una bruttona!!!
Dev'essere innamoratissima.
Non la conosco, ma bella o brutta che sia è una "copertura" o donna di facciata, lui è una checca al 100%, ci scommetto qualsiasi cosa......
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

gianpivr

Mio zio stava con una delle PR della ferrari e ti devo smentire con assoluta sicurezza, J.Todt "Topo Gigio" (azz, secondo me è uguale) non ha coperture, anche se sinceramente non potrebbe fregarmene di meno. Alla prima occasione caro modifica te la caverai con una bevuta offerta...  :birra2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-