Menu principale

cosa chiedere di + ?

Aperto da effettoxtremo, Agosto 29, 2005, 10:46:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

C H E   S P E T T A C O L O   ! ! !  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Mi fà immenso piacere!

Anni fa Loris mi pareva poco simpatico (per il poco che potevo intuire dalle interviste), ma mi sbagliavo.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Me la sono persa!! La prima dell'anno!!  :-\
Cmq ottimo risultato per gli ITALIANI... siamo sempre i migliori...  :cimplimenti:

Pablito



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

modifìca

Chi ha visto la moglie di Capirossi, forse austriaca ma di sicuro molto BBBUONA, che all'arrivo lo ha "cazziato" pubblicamente per la sua partenza lenta ?? Questo mi conforta, hanno i campioni, strapagati ed osannati dalle folle, hanno una moglie (e/o donna) rompi-coglioni al loro fianco (tra l'altro penso che la moglie di Loris nella vita non faccia altro che succhiargli soldi e girare il mondo con lui badando, al più, a....non spezzarsi le unghie....mentre lui rischia la vita e si fa il culo !!), scusate questo sfogo "maschilista" ma se ci ripenso rido ancora....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

effettoxtremo

Citazione di: modifìca il Agosto 29, 2005, 13:18:27 PM
Chi ha visto la moglie di Capirossi, forse austriaca ma di sicuro molto BBBUONA, che all'arrivo lo ha "cazziato" pubblicamente per la sua partenza lenta ?? Questo mi conforta, hanno i campioni, strapagati ed osannati dalle folle, hanno una moglie (e/o donna) rompi-coglioni al loro fianco (tra l'altro penso che la moglie di Loris nella vita non faccia altro che succhiargli soldi e girare il mondo con lui badando, al più, a....non spezzarsi le unghie....mentre lui rischia la vita e si fa il culo !!), scusate questo sfogo "maschilista" ma se ci ripenso rido ancora....
Modifìca

nn mi sembrava assolutamente a bordo box per cazziarlo........assolutamente.
per le altre cose nn entro in merito.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

gianpivr

#6
Citazione di: effettoxtremo il Agosto 29, 2005, 15:12:39 PM
Citazione di: modifìca il Agosto 29, 2005, 13:18:27 PM
Chi ha visto la moglie di Capirossi, forse austriaca ma di sicuro molto BBBUONA, che all'arrivo lo ha "cazziato" pubblicamente per la sua partenza lenta ?? Questo mi conforta, hanno i campioni, strapagati ed osannati dalle folle, hanno una moglie (e/o donna) rompi-coglioni al loro fianco (tra l'altro penso che la moglie di Loris nella vita non faccia altro che succhiargli soldi e girare il mondo con lui badando, al più, a....non spezzarsi le unghie....mentre lui rischia la vita e si fa il culo !!), scusate questo sfogo "maschilista" ma se ci ripenso rido ancora....
Modifìca

nn mi sembrava assolutamente a bordo box per cazziarlo........assolutamente.
per le altre cose nn entro in merito.
All' arrivo in parco chiuso, gli ha fatto i complimenti per la gara nonostante la "partenza di merd@"
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

effettoxtremo


Citazione
All' arrivo in parco chiuso, gli ha fatto i complimenti per la gara nonostante la "partenza di merd@"
Citazione


con un sorriso che gli partiva da un orecchio e arrivava all'altro  ;D
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

gianpivr

Citazione di: effettoxtremo il Agosto 29, 2005, 16:04:51 PM

Citazione
All' arrivo in parco chiuso, gli ha fatto i complimenti per la gara nonostante la "partenza di merd@"
Citazione


con un sorriso che gli partiva da un orecchio e arrivava all'altro  ;D
Ci sarebbe mancato che fosse una cazziata seria, ci metterebbe la firma chiunque a fare delle partenze del genere e chiudere secondo!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

Di sicuro è stata colpita dalla bellezza di Loris... Fossi io un pilota famoso...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Bhè ... non è poi così bella la moglie di Capirossi !!  :bugiardo:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

effettoxtremo

ognuno ha quello che si merita  :-*
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

[_Sk|zZo_]

Io avrei voluto un podio cosi:
1 ROSSI, 2 MELANDRI, 3 CAPIROSSI oppure ROSSI CAPIROSSI MELANDRI
ROSSI è un grande quindi sul podio ci sta benissimo!!!!
MELANDRI è un gran pilota che sta crescendo e credo che diventera molto competitivo...
CAPIROSSI anche lui è un grande, non molla mai è sempre li, un altro mito!
Comunque tutti bravi veramente!!!

ciccio2000

In ogni caso la moglie di Capirex non e' austriaca, e' italianissima........se non sbaglio dovrebbe essere di Trieste ma non sono sicuro.
Saluti