Menu principale

due mesi di astinenza...

Aperto da carlowr, Agosto 29, 2005, 11:14:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carlowr

Buongiorno a tutti!!! cazzarola sarà più di un mese che non srcivo più su questo forum!!! bhe.. mi sa che nessuno la sentita la mia mancanza.
Sabato scorso sono risalito sulla moto dopo 2 mesi!!!! purtroppo tra vacanze e donne ho perso l'abitudine di andare in moto...
Entro nel deposito dove la mia moto è ricoverata,la vedo,un pò scoperta dal telo messo 2 mesi fa.. ancora sporca dall'ultima uscita,pressione gomme a zero!! il primo pensiero è: la motina mi farà sputar sangue per metterla in moto!!! già lo so!!! tiro via il telo e la faccio scendere dal trespolo,le accarezzo la sella..la sento un pò offesa... "non ha tutti i torti" inizio subito a fare qualche controllino molto superficiale tipo se il manubrio è ancora attaccato e se giro a sinistra lei va a sinistra e idem per la destra...pompatina agli ammortizzatori,ok apro l'aria giro il rubinetto la inclino,la faccio pisciare un pò.inizio a scalciare sulla pedivella dolcemente per poi incazzarmi come una bestia e prenderla a calci...si accende per 2 secondi per poi spegnersi subito... bhe buon segno!!! il morale e alto... ritento ma con stupore noto che pur non usando l'alzavalvole la pedivella scende tutta a fine corsa come se non ci fosse compressione!!!!!!!!!!!! nooooo!!!! qui ho grippato!!! lo sapevoooo!!!! oppure penso ad un problema alle valvole!? continuo a scalciare cercando un punto di compressione ideale ovviamente senza alza valvole,da li a poco si mette in moto come se nulla fosse!!!non ci posso credere... per me la meccanica rimarrà sempre un mistero.ok la moto funziona,faccio il pieno, gonfio le gomme e do una controllata al livello dell'olio e tutto regolare.mi vesto con tutta l'attrezzatura e mi sento un pò rigido.. esco dal cancello e inizio a fare i soliti 2km di tornanti asfaltati per poi buttarmi per boschi e mule. Dopo un chilometro mi sento già a mio agio come se fossi andato in moto fino all'altro ieri!!anzi ancora meglio!! mi sento anche più bravo! tanto che mi sparo un monoruota mai fatto!!! la tiro su di seconda,do qualche colpetto di gas per poi passare alla terza sempre in mono.ridendo e sherzando mi son fatto 150 metri circa in monoruota!!!! rimango stupito... ma come è possibile che dopo 2 mesi senza salire sun un mezzo a due ruote io riesca subito a fare una cosa del genere? e prima quando la usavo sempre non ci riuscivo? bha l'astinenza mi fa bene.ora però la musica cambia..inizio a fare qualche sentiero e noto subito che l'asfalto è ben diverso... la prima mula la passo bene,unico problema sono le curve le affronto come se avessi in mano una moto da strada... cioè butto il peso all'interno e continua a chiudersi lo sterzo... lo capisco dopo la prima caduta che sono un pirla!!! bhe da li in poi tutto come al solito,solita guida un pò fermone un pò no..a volte anche abbastanza bravo.allora gente io sono tornato in pista e non vedo l'ora di girare con voi. ciao!!

RAZZO

Adesso che ti sei tolto la ruggine di dosso, organizza un'uscita con un pò di amici e giu di gaaaas !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

PROCIONE di un FROCIONE!! Tutto il mese a mandare inviti via sms... praticamente non mi hai mai cagato di striscio!! Alla prima uscita ti faccio il culo nero!!  :connu:

PABLO


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

modifìca

Ti capisco per l'astinenza motociclistica......ma quando ho letto l'oggetto pensavo a qualcosa di più "intrigante"  e interessante........
Firmato: il professionista dell'astinenza (ma nell'altro "senso")  :)
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

carlowr

hai ragione pablito... non ti ho cagato manco di triscio!!! e che non ero manco in italia..ho quasi imparato a parlare il tunisino...cmq qualche risposta ai tuoi sms te lo data :P
a presto!!!