Menu principale

DOMENICA mattina 4/9 sulla sponda MAGRA!!

Aperto da Pablo, Agosto 29, 2005, 14:20:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROCKY

Ciao ragazzi, purtroppo questo we non potrò essere con voi. Il maldigola non accenna a diminuire e sto prendendo gli antibiotici...cazzarola!! :(  :(  :(  :(  :(

Sarà per la prox!!! Divertitevi!! ;)
Ciao
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

Citazione di: fabus il Settembre 01, 2005, 09:04:36 AM
..............voglio venire anch'io...... :( :( :( :( :(

se sto bene sabato mi sa che faccio la caxxata e.................Magra ci sentiamo per telefono!!!!!!!!!!


....devo solo recuperare una mascherina  per la luce anteriore

Fabus tu hai una gamba ingessata!

come evel knivel!!!!!!

fabus

Ieri preso dalla disperazione ho tagliato il gesso , si lo so sono  un caxxone ma è stata colpa di trampas, questo ogni volta che è ingessato dopo nemmeno tre giorni si toglie il gesso.

Ieri sera volevo farmi una doccia seria e preso dalla superfoga ................ho tolto il gesso, ora sono stampellato con gamba libera che duole ma nemmeno + di tanto.

Magra.......vediamo se me la sento ci vengo, e se vengo vengo non per farmi aspettare e ridurre l'andatura ma per divertirmi.


ti faccio sapere via telefono!!!!!!

p.s. Se vengo ho due posti sul carrello!!!!!!!  392   0323681
fabus u'zepecheno

ROBY_HRC

Citazione di: Pablo il Agosto 31, 2005, 23:40:38 PM
LISTA AGGIORNATA A OGGI (via sms) mercoledì sera!

SICURAMENTE CI SARANNO:

- MAGRA e ROBERTO (le ns guide del posto)
- PAOLòN
- BADMAX (Max con la moto uguale alla mia)
- GIORGIO


INCERTI:

- DAVIDE3
- LUCA
- ROCKY
- ROBY_HRC (che nonostante ha detto domenica "SI" ancora non ha confermato) FORZA!

Allora volete darvi una mossa?
Domani pm io monto la Michelin Enduro Comp. III NUOVA NUOVA... Occhio a stare dietro!!! perchè vi faccio ingoiare le briciole dei Vs stessi denti...

PABLO


ciao raga!!
domani vi dò conferma!
dipende tutto dai miei se hanno intenzione di andare via col camper con portamoto!
se no lo prendo io e sono dei vostri du sicuro!!

ciao roby

x pablo......occhio anch'io monto la michelin enduro competition...ma la mia è stagionata in terra bergamasca e quindi ha tutto un altro grip!!

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pablo

#19
LISTA AGGIORNATA A GIOVEDì SERA

SICURAMENTE CI SARANNO:

- MAGRA e ROBERTO (le ns guide del posto)
- PAOLòN
- BADMAX (Max con la moto uguale alla mia)
- GIORGIO
- DAVIDE3

INCERTI:

- LUCA
- ROBY_HRC

Oggi ho montato la comp III al post... che goduria!! Domani sera se non torno tardi da lavoro rimonto paraoli...cerchio e filtro aria sulla moto...

SONO PRONTO!!  :Levil:
PABLO
(la DGT la porto IO che fa anche i filmini in sonoro)

P.S.
Rocky noi usciamo prox settimana... riposa e riprenditi questo week end... DITO e GOLA devono tornare nuovi!! Ma che avrai MAI fatto poi con la GOLA? E con il DITO?
:vergognati:


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Settembre 02, 2005, 00:33:21 AM
DITO e GOLA devono tornare nuovi!! Ma che avrai MAI fatto poi con la GOLA? E con il DITO?
:vergognati:

Rocky!!!!!!!! difenditi!

fiducioso che la Diliberti ricambi riesca a farmi arrivare oggi le tanto attese gomme nuove!!!! ieri ho smontato le vecchie lasciando la moto a penzoloni sul cavalletto ed i cerchi NUDI (porelli) per terra!

attendo fiducioso nella giornata di oggi, al limite monterò delle vecchie carcasse che ho in garage permettendo così a Pablo di superarmi (tanto lo fa lo stesso, ma almeno avrò la scusa!)

news.

in uno dei paesi di montagna tappa fissa e obbligata del nostro tour c'é la festa del paese. di solito pranziamo li in un rifugio, questa volta dovremo CONFONDERCI  nella massa di alpini festanti per gustarci una polenta :-) cibo tipicamente estivo....

ciao

fabus

Mi sa che............................non ce la faccio!!! :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
fabus u'zepecheno

MAGRA

fabus! lo so che sei uno tosto, ma questa volta chiedevi davvero troppo dai!

per ora sempre senza gomme... attendo il pomeriggio e poi mi arrendo al fatto che Pablo potrà andare più forte di me  ;D ;D ;D

fabus

#23
Guarda che se vuoi io ho le mitas nuove ad una cazzata, se le vuoi le do a pablo da portatele.

Magra non è questione di dimostrare che sono un tosto, il problema vero, è che se io non vado in moto sto male, ma male veramente , sono un caxxo di celebroleso, per me il fine settimana esiste solo la moto , non so proprio cosa fare se non salgo in moto, mi annoio a livello mortale a tal punto che qualsiasi cosa mi fa schifo, ecco che allora mi vedi bnazzicare in casa da una poltrona all'altra facendo zapping isterico col telecomando della tv.

Va beh non posso farci nulla, magari sarà per il prossimo fine settimana , intanto mi sono "iscritto" alla 2 ore a coppie di tana delle tigri sicuramente per ottobre staro' benone, nel frattempo spero di riuscire ad allenarmi almeno due o tre volte, magari me ne vado ad arluno per fettucciati per vedere la reazione del gionocchio e a tirare un po' il fiato.

p.s. Sappiate comunque che anche se non saro' li con voi fisicamente, saro' il vostro uomo ombra!!!!!!!!!!!!!
fabus u'zepecheno

MAGRA

PRIVILEGIATO!

ora mi informo se ste ca**o di gomme sono arrivate! casomai ti chiamo per una MItas da buttar su


lo so che ci sei.... ci fosse qualcuno che ci raggiunge in macchina a pranzo di direi di saltare in macchina con Pablaccio così per lo meno ci si vede li ma per ora non ho news da esterni....

a dopo  ti telefono.

GRANDE FABUSSSSSSSSSSSSSSSSS

Pablo

Eccoci qui...
Allora la mia bella è pronta per il giro di domani... (quasi quasi mi spiace sporcarla)

Alla fine al giro di domani saremo la bellezza di NOVE persone...

- MAGRA con l'amico ROBERTO e altri due amici del posto!! (tutti maniconi in moto)
- MADMAX
- GIORGIO
- LUCA
- DAVIDE3
- PABLO

Ci troveremo come detto dal ns amico Edo al paese suo verso le 9.30... partenza nell'arco di mezz'ora per arrivare a mangiae a S.Michele (sagra della polenta) verso le 13... rientro tranquillo nel pomeriggio...

NON mancheranno foto e filmati sonori...
Ciao e a domani mattina...

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

Caro Pablo hai parlato e ora vogliamo vedere foto e video come da te promesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabus u'zepecheno

MAGRA

Citazione di: fabus il Settembre 05, 2005, 11:10:25 AM
Caro Pablo hai parlato e ora vogliamo vedere foto e video come da te promesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI ASSOCIO A FABUS !

Ma hai fatto dei video? dove tenevi la telecamera... ah.. ecco perché volevi sempre stare davanti guidando in Piedi  :(

ANTICIPO...FABUS C'ERANO 12 MOTO!!!!!! con un'pò di calma e ragionamento si é riusciti a gestire la situazione senza creare disagio tra di noi ed alla popolazione locale.

nessun rimprovero da nessuno

abitanti di S. Michele sempre gentili cordiali e socevoli....

nessun danno (tranne il radiatore del CRF ma di li avevo detto di non salire perché era un punto davvero difficile e la caduta su quel pezzo ci sta)


Pablo.. si aspetta uno dei tuoi FAMOSISSIMI REPORT con foto, video, gadgets ecc.

Io mi limito a ringraziare tutti per la bravura e lapazienza che hanno avuto, per aver sopportato il fatto di aver girato un'pò meno del previsto ed aver passato più tempo con la polenta che con il manubrio, per aver tenuto duro e provato a far bene in tutti i percorsi, per aver resistito a moto che cercavano di non accendersi, batterie che si scaricavano radiatori che perdevano, gomme che slittavavano PABLO che parlava  :P

un sentito ringraziamento a tutti.  :mano:


ROCKY

Intanto posto il mio contributo come spettatore.......sigh!! :-\  :-\  :-\
Ad ogni modo l'uscita è stata fantastica lo stesso! Ho portato per la prima volta la famigliola e ho passato una magnifica giornata grazie all'ospitalità dei ragazzi di Luino, in particolar modo a Edoardo e Roberto.
Ciao!!

Alla prox!! ;)

ROCKY

arrivo a San Michele (MAGRA)

arrivo a San Michele (PABLO)

PABLO che sta per ribaltarsi da fermo

ROBERTO

Il Gruppo di enduristi

Il Gruppo di enduristi

Il Gruppo di enduristi

Foto di gruppo.

DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

fabus

fabus u'zepecheno