Menu principale

Corsica!!!!!

Aperto da Tetomotard, Agosto 29, 2005, 17:47:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tetomotard

Ciao ragazzi, sono tornato dal mio giretto in Corsica!!!Fantastico!!!! Ho fatto circa 1800 km in moto percorrendo tutte le strade possibili e immaginabili (prendevo la cartina e sceglievo quelle con più curve...). Se ne avete l'occasione fatevi un giro, la Corsica è la patria del motociclista: ci sono sia strade dove fare le sparate (niente gendarmerie e curve a vista con un'asfalto che farebbe invidia a qualsiasi pista...grip pazzesco!!!) che strade di montagna strette tutte a salti con anche un po di ghiaia...quasi sterrato in somma...
unico inconveniente il consumo esagerato della gomma dietro (pirelli supercorsa pro)...va giu a vista d'occhio tanto grippa l'asfalto!!!
Tra l'altro i Corsi sono veramente gentili, addirittura in diversi alberghi mi hanno lasciato parcheggiare la moto proprio davanti all'ingresso...
Dovremmo organizzare una bella gita la prossima estate firmata xr-italia e andare li in un bel numero!!!
Ciaooooooooooo

P.S.: Di chi era quell' xr650 con la gomma dietro sulle tele parcheggiata a Propriano domenica 21 agosto?
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

alexa

Sono tornato dalla Corsica lunedi scorso, e in moto si sta veramente bene!!!
I turisti su due ruote sono veramente tanti, ti salutano tutti, a parte gli sputer,a gli automobilisti si spostano per farti passare!! :o

Davvero bello!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Onelli

;D  ;D
L'estate scorsa c'ero andato con l'XT600k di mio fratello e mi ero veramente divertito, però qualche gendarmeria l'abbiamo vista ma soprattutto in una strada abbiamo dovuto fare lo slalom fra i maiali selvatici!!  La prima volta li abbiamo beccati dopo una curva e ce la siamo fatta un po' sotto, ma dopo un po' ci abbiamo fatto l'abitudine...
;)
Ci tornerò prima o poi.

Ciao.
Matteo
Honda XR600R/SM 1998  ---  Triumph Street Triple R 2009 --- Suzuki GSX-R 750 2002

modifìca

Non l'avete usato l'antifurto suggerito da Dan per la Corsica ?? (lo ricordo, si trattava di filo di nilon di  circa 15 km. da attaccare alla moto ad un'estremità ed all'alluce piede dx (preferibilmente all'altra)  ;D
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Tetomotard

Citazione di: modifìca il Agosto 30, 2005, 14:52:27 PM
Non l'avete usato l'antifurto suggerito da Dan per la Corsica ?? (lo ricordo, si trattava di filo di nilon di  circa 15 km. da attaccare alla moto ad un'estremità ed all'alluce piede dx (preferibilmente all'altra)  ;D

Io sono riuscito a tornare a casa con la moto...e con tutte le dita dei piedi....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

douglas

ciao ragazzi sono tornato anch' io dalla corsica ,(con la moto)è stato bellissimo ci sono strade stupende! ,mi hanno fatto impressione i francesi in macchina, per farti passare escono quasi fuoristrada !!
a propriano sono passato un bel pò di volte ,ma non posso essere io quello che hai visto ho montato gomme nuove prima di partire...

Dan

Citazione di: modifìca il Agosto 30, 2005, 14:52:27 PM
Non l'avete usato l'antifurto suggerito da Dan per la Corsica ?? (lo ricordo, si trattava di filo di nilon di circa 15 km. da attaccare alla moto ad un'estremità ed all'alluce piede dx (preferibilmente all'altra) ;D

:rotfl:
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

FEFFE

anche io e burp1007 siamo tornati da una vacanza in corsica (xr400 io e xr 650 lui...ovviamente con le tassellate)..a presto foto e resoconto di viaggio..comunque tanto rispetto al 400...più di mille km con meno di 66 euro di benza..che con la benza a 1,6 non è poco..
feffe

Tomminoo

avete ragione la corsica è un paradiso... :-* :-* :-*
mi piacerebbe tanto tornarci ma sto lavoro mi logora troppo hiihihihihihihih
ma prima o poi....
ciaoo ;)

scot

anch io tornato ieri dalla corsica ....per le moto è il paradiso  sterrati curve da paura e paesaggi spettacolari ,unica cosa è che qualcuno supera in curva alla speraindio :hmmm:
sopra ayaccio avvistato xr 400 che endurava tutti i giorni :-*
p.s io in macchina con famili....rosegaferro per 15 giorni :-\
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Anche io ci andrò...!!!! Certe foto ho visto...!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

bravissimo!!! sarebbe bellissimo organizzare qualche giorno tutt'insieme!!! magariiiiiii :-* :-* :-*
ciaoo ;)