Menu principale

Ciao a tutti fratelli a due ruote

Aperto da asemal64, Agosto 30, 2005, 22:40:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

asemal64

Ciao mi chiamo Luca ero gia' iscritto da un po' al sito e come vuole la tradizione prima o poi si deve venire allo scoperto e presentarsi.
Possiedo un Honda Xr650sm da 1 anno e' ne vado fiero come penso tutti voi.
Ci ho gia' messo un po' le mani sopra con varie modifiche dallo scarico al filtro al freno a disco e infine al famoso kit Monnier (calo un velo pietoso sui colori della sella).
Un saluto particolare a Stefano 80 -Honda Razzo e Andrea.

RAZZO

Benvenuto !!  :)
Se non lo hai già fatto iscriviti nella mappa degli XRisti :

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Già... che sono queste raccomandazioni? ANDREA... STEFANO80... RAZZO!!!

E io?  ;D

Benvenuto... di dove sei precisamente?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

asemal64

Pablo scusa un saluto anche a te'........ ; sono di Novara   ;D

[_Sk|zZo_]


asemal64

Chi mi sa dire cosa costa un Keihin FRC41 e ,se' per xr650 con scarico akrapovich completo e filtro Kn esiste una specifica su getti min.-max taratura ?
:-[

ManuHellas

Citazione di: asemal64 il Settembre 05, 2005, 17:55:48 PM
Chi mi sa dire cosa costa un Keihin FRC41 e ,se' per xr650 con scarico akrapovich completo e filtro Kn esiste una specifica su getti min.-max taratura ?
:-[

Pero!!!ci hai gia messo bene le mani sull XR!!!!! 8) 8)
Benvenuto!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

asemal64

Ciao Manu penso sia contaggioso vedendo gli altri cosa ne dici?
E poi, secondo me', certe personalizzazioni raggiungono estetiche molto piu' accattivanti dell'originale.....
Vedo dalla foto della tua che anche tu' ti sei sbizzarrito.
Io come estetica ho montato il kit Monnier ,parafango anteriore acerbis piu' mascherina DHH acerbis,
portatarga acerbis, manubrio Renthal e paramani ufo,con pompa dell'R6 adeguata piu' dell'originale a spingere una pinza aftermarketing.
Penso di far colorare le fiancatine come quelle di Stefano 80 che secondo me' ha trovato una bella estetica con serbatoio Monnier sella e fiancatine.
Ciao a presto ;D

ManuHellas

Contaggiossissimo! Infatti la mia non era una critica, ma un apprezzamento!(soprattutto per l'akrapovic!!!!)
Avere la possibilita di rendere la tua moto personale è una figata!ma l'importante è sempre CELLERARE!!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us