Menu principale

Buongiorno a tutti!

Aperto da clivewearing, Agosto 31, 2005, 15:07:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clivewearing

Eccomi finalmente!
Mi chiamo Michele (non chiedetimi il perchè di quel nick...è troppo lungo (ma se qualcuno lo scopre vince un treno di gomme nuovo!!!) e vivo a Milano. Ho una XR 600R del....va be lasciamo perdere che è meglio. L'importante è che vada e chi mi faccia divertire, no?
Ho le gomme stradali, come sapete Milano non ha molto off, a parte i Giardini Pubblici e il Parco Sempione, che da quanto ho sentito, non è il posto migliore dove fare un po di enduro! Anche se li, la polizia, gira a cavallo...e dato che il mio cavallo ha più cavalli dei loro cavalli e non dovrebbero prendermi!! Chiaro, no?
Scherzi a parte appena ho due soldi monto delle gomme un po più serie e sono pronto per tastare il terreno nudo (fuori Milano). Non vedo l'ora visto che la mia prima moto era un Grizzly...ve lo ricordate? E come ben sapete, il primo amore non si scorda mai!
Spero di riuscire a sistemare anche qualche piccolo...problemuccio e poi spero di riuscire a farmi un giro con qualcuno di voi, magari ad Arluno, visto che ne parlate così bene!
Altre cose...bho? Se me le sono dimenticate, chiedetimi pure!
Ciao

Michele

RAZZO

Benvenuto !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Campolone

 ;) ciao Michele questo è il posto giusto per gli amanti delle XR. Ora sei dei nostri! Ma che fai di bello nella vita?
Domenico
XR 600R '95

clivewearing

...hemm...al momento sto finendo un dottorato di ricerca, e poi ...chi lo sa?
Spero di riuscire nel continuare nello stesso filone...ma certezze non ce ne sono.
Incrociamo le dita!

Ciao!


uncleroby

Ciao Michele,

Se vuoi farti dei giri in provincia di Lecco, Como, Bergamo fatti sentire.
Io sono di Merate (LC).

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

[_Sk|zZo_]


clivewearing

Citazione di: uncleroby il Agosto 31, 2005, 15:53:28 PM
Ciao Michele,

Se vuoi farti dei giri in provincia di Lecco, Como, Bergamo fatti sentire.
Io sono di Merate (LC).

Uncleroby

Ciao Unclear, sicuramente, dopo aver sistemato i piccoli "problemini" e cambiate le gomme, ti chiamo! (ma dovrai avere un po di pazienza...e aspettarmi!)
Grazie mille!!

M.

Pablo

BENVENUTO!!

Ma non parlare male di MILANO... perchè se ti va... (lascia perdere arluno ORA, li ci andremo in  inverno) ti porto a sputare sangue io in qualche posticino giusto!!! L'importante è avere un paio di gomme giuste...

Poi se vogliamo al parco sempione no problem... al massimo ariamo un pò il campo... non oso immaginare cosa si potrebbe sollevare li...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Dan

Benvenuto! Ti aspettiamo qui in Brianza per fare qualche giro on e off road.
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

antarctica

Get a ride in the wild side !

clivewearing

Grazie a tutti dell'accoglienza!!! :D :D
Davvero calorosa!
Mi sento già "di casa"...

Ciao
Michele