Menu principale

Cerco consiglio per l'acquisto del casco

Aperto da Lancillotto, Settembre 02, 2005, 11:59:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lancillotto

.... C O M P R A T O ... ;D

allora dopo innumerevoli messaggi sono orgoglioso di dirvi che ho fatto l'acquisto, un Airoh modello Street S4 blu (al costo di 200 Euro), quello consigliato dal WEB... peccato che ora non ci sia più il link per vederlo altrimenti lo avrei incollato qui... ma si può ancora allegare una foto? mah dopo guardo è da un po' che non lo faccio.

Dopo un primo giro di 80 km posso dirvi che la tenuta è ottima, che ha una funzionale linguetta sul bordo della visiera che permette di aprirla facilmente usando il pollice sx e anche la silenziosità è al top... Certo non posso fare un paragone con un casco tipo Arai perchè non l'ho mai provato, ma rispetto al mio vecchio Nolan N19 ora mi sembra di viaggiare in prima classe; per il resto non ho sofferto il fatto del peso (che ora non ricordo quanto pesa) e neppure il fatto del frontino e di quelle fastidioso turbolenze che ti fanno alzare il mento, merito delle farie "fessure" che ci sono sul frontino.

Ovviamente provvederò a inserire una recensione... a presto e grazie a tutti per i preziosi consigli.
Ciao Lancillotto
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Bracco


Noisemaker

Carino...molto + bello dell'Hjc.. hai fatto proprio bene secondo me.

;)
Semel in anno licet insanire....