Menu principale

Cosa vi aspettate di vedere ai prossimi saloni autunnali ??

Aperto da modifìca, Settembre 02, 2005, 15:50:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Robi... VECCHIO PORCO!!  ;D

Cmq NOISEMAKER io proprio le moto stradali non riesco a digerirle... si sono belle!! Alvune davvero mi prendono... ma solo per pochissimi istanti!!! Poi la magia passa...

Non ci posso fare nulla... sono malato di tassello e fango...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Noisemaker

Beh caro Pablo ti dirò che fin da piccolo ero estasiato dalle supersportive/stradali..... poi 3 anni fa la svolta: il manubrio largo, me ne sono innamorato e rimpiangp gli anni "persi in carena";  tuttavia se una moto è bella è bella e la MT-03 per me è una bella moto, come l'altra fantastica Mulhacen.... ::)


;)
Semel in anno licet insanire....

modifìca

Ma ragazzi sia la MT-03 che la Derbi Murcielago (o come caspita si chiama....) sono in realtà già viste ai saloni 2004, io parlavo di vere novità....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

modifìca

Di belle ho visto, in anteprima, la nuova Kawa ER 650 f (carenata)
C:\Documents and Settings\daino_g\Desktop,

la nuova fazer 1000 - 150 cavalluzzi
C:\Documents and Settings\daino_g\Desktop

e, per gli amanti del mono, la nuova MT - 03 (660)
C:\Documents and Settings\daino_g\Desktop
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

nik


MAGRA

Citazione di: giggio_VR il Settembre 03, 2005, 12:38:53 PM
Citazione di: Pablo il Settembre 02, 2005, 22:13:25 PM

Che cosa è?
Allega una foto... VEDERE VEDERE VEDERE!!!

Pablo

vediamo un po'


vi dico che dal vivo è meglio


PS a mio avviso YAMAHA esporrà un endurone bicilindrico con ruota ant da 21 e di ben 1000cc

vedremo vedremo

DALLE FOTO FA CA.....RE

ma ti piace davvero quella roba?

riquoto per le stendiste anche se mi sa che per la moto che piace a te gli metteranno una oversize per essere in linea con la MOTO ...MOTO?

ciak

Andrea : Voglio il Kappa regolarità model year 06 che c'è su soloenduro sezione regolarità  :-* :-* :-* :-* :-* con le wp con i soffietti  ;D :D ;D :D

nik


MAGRA

finalmente

una moto seria, mica quella boiata panzona postata sopra!


complimenti bellissima. gli si mette su a cavallo una mezza letterina ed é pronta per la fiera

modifìca

Sul sito www.hondaitalia.com hanno presentato le prime novità honda "ufficiali" 2006, la VFR 800 ristilizzata leggermente (ahimè niente versione 1.000 cc. come promesso), la CBR 1000 fireblade, e la Goldwing, dunque ancora niente sul fronte enduro/motard ahimè.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ManuHellas

Ciao ragazzi scusate il ritardo!!!!Io mi offro volontario pe dare man forte al trio vagina....sono ancora in tempo?


Uploaded with ImageShack.us

MAGRA


ciak


Fred Krueger

Un sacco di veline discinte e taciturne, il mio sogno. Potremmo trovarci tutti, poi il web ci farà da guida con l'ombrello in aria e poi tutti nel parcheggio a prenderci a mazzate per appianare le diatribe.
Spero anche che dopo Fungo porcino, meeting, febbio, due ore di VR, due ore di PD...per me sia previsto un ingresso ebeti.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

partecipo pure io!!
così facciamo un quintetto.. 

mai stato ad un salone..  e sinceramente non so nemmeno cosa hanno presentato in quelli precedenti...
anche perchè se poi le moto non le vedi per strada non serve a niente...

;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner