Menu principale

Domenica 11 settembre borgo d' ale (Vc)

Aperto da ciak, Settembre 03, 2005, 21:14:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea : Domenica si corre la penultima gara di campionato italiano gr. 5 regolarità d' epoca ovviamente il sottoscritto è presente con Kappino numero 249 alla partenza .......... è gradito il tifo di parte  ;D ;D ;D

Pablo

Tu è il tuo KAPPONE #249

Sei presente a tutte le manifestazioni porcazozza... Mi piacerebbe venire ma fino a VC per poi tornarci 4 gg dopo per la fiera!!!

Inutile dirlo cmq a uno come te... DAI GAS!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea: Vc = Vercelli  Vi = Vicenza  ??? ??? ??? ??? ??? Paolon tè sì proprio un baoton  ;D ;D ;D ;D è a circa 100 km da milano  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

ciak

Andrea: Mi servono info sul tempo in zona Santhià ........... piemontesi  :-[ ........ piemontesi  :-[.......... secondo i siti meteo pioggia sabato temporali domenica  :P :P :P .......... regolarità fangosa  ;)

Pablo

Stasera sono rientrato tardi perchè fuori co GIANT (e consorte) Zio ROBI, DAN, Silvio (e consorte)

Insomma reggevo il moccolo!!

Quindi domani quasi quasi SOLO se mi svaglio ad un'orario decente e se NON piove quasi quasi vengo a scattare qualche fotografia!!!
Anche se dovrei sistemare la mia motina che poi in settimana non riesco e domenica prox c'è Febbio... Che palle... le giornate non mai lunghe abbastanza per fare le proprie cose...

In qualunque caso... IN BOCCA AL LUPO x LA GARA!!!

Ciao
PABLO

Citazione di: ciak il Settembre 05, 2005, 20:21:24 PM
Andrea: Vc = Vercelli Vi = Vicenza ??? ??? ??? ??? ??? Paolon tè sì proprio un baoton ;D ;D ;D ;D è a circa 100 km da milano :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Ammetto di essermi confuso...  :P


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Reggere il moccolo?

Cosa ti sei fumato ieri sera?

Eravamo 4 uomini e 4 donne!

Uncleroby

Scusate l'OT!
The rule is to improvise, adapt, overcome!