Menu principale

[road] Michelin Pilot Power

Aperto da [_Sk|zZo_], Settembre 04, 2005, 12:01:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

[_Sk|zZo_]

Ho montato queste gomme

Ad un primo approccio visivo, il disegno è molto bello e sportivo...
Piantandoci dentro un unghia la gomma sembra parecchio morbida...vederemo la durata  8)
Il prezzo non mi è sembrato ecessivo, ho speso 310€ con montaggio e gonfiaggio con azoto.
In strada si comportano molto bene, ho fatto un paio di pieghe e sono rimasto molto soddisfatto.
Sul bagnato non ho ancora avuto il tempo di provarle, vi faro sapere...
A me sembra un prodotto molto valido, ho parlato con chi già le monta ed è parecchio soddisfatto anche della durata!

Bracco

Vai sul sito della Michelin e vedi le caratteristiche costruttive perchè è un bi-mescola (Interno/Esterno)

Hai montato una media?

[_Sk|zZo_]

Da quel che mi ha spiegato il gommista è il pilot power race a doppia miscela e con gradazione....

Bracco

Per essere corretto ti dovrebbe aver montato una media/media, chè è quella che la michelin consiglia per un uso stradale normale del porco, mentre per un uso motard sembra meglio media centrale e soffice ai lati

Brauser

Riesmo questo post arcaico... Dovrei comprare una di queste gomme da mettere al posteriore. C'è qualcuno che le monta sul 650? Problemi di interferenza con la catena? Pareri? Sono indeciso fra questa ed il Mutant Dunlop.
Saluti, Brauser
XR 650 R

Barte

Se parli delle Pilot Power ...E BASTA (non race...non 2CT...non cazzi&mazzi) le montavo io sul 650....

Con il canale originale non toccavano la catena...ma non mi piacevano neanche come feeling...conta però che erano già a meno del 50% quando ho preso la moto!

In sostanza IO non le rimonterei MAI perchè mi hanno lasciato una cattiva impressione.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Brauser

Difatti io intendevo i Pilot Power Race(soft)... ::) Pensavo fossero le stesse gomme...
XR 650 R

Barte

Allora non sono quelle di cui parlo io (Pilot Power)..

Purtroppo con le gomme si fà sempre un sacco di confusione  ::)

Come non detto..non posso esserti utile.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Brauser

Ok grazie comunque.
Saluti, Brauser
XR 650 R