Menu principale

Guardate questa moto

Aperto da [_Sk|zZo_], Settembre 04, 2005, 12:05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

[_Sk|zZo_]


Niente di strano, ma quel parafango posteriore????
Mi piace troppo  :-* lo voglio anch'io!!!
Il porta targa è troppo ben affogato con il parafango, a me non sembra un pezzo "fatto in casa", qualcuno l'ha gia visto?
Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente  :angry2:

RAZZO

Sinceramente mi pare il classico parafango da cross adattato.  :hmmm:
Nulla di nuovo quindi, ma l'hai visto questo ??

http://www.xr-italia.com/html/tecnica/tecnica-xr650-parafangopost.htm

Dove hai trovato quella foto ??

Honda-Razzo.

P.S. la prossima volta usa un titolo un pò più preciso !!  ;)



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

mi sembra il parafango "cross" accorciato...

sai come ti lavi se vai sul bagnato!!

il protatarga è poco invadente perchè la targa è ridotta, non è nelle dimensioni standard...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


[_Sk|zZo_]

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 04, 2005, 12:55:30 PM
Sinceramente mi pare il classico parafango da cross adattato. :hmmm:
Nulla di nuovo quindi, ma l'hai visto questo ??

http://www.xr-italia.com/html/tecnica/tecnica-xr650-parafangopost.htm

Dove hai trovato quella foto ??

Honda-Razzo.

P.S. la prossima volta usa un titolo un pò più preciso !! ;)



Si l'ho visto quel post, in effetti mi sono gia procurato il parafango del cr...
Ma quello li è diverso, molto più corto e sembra fatto apposta per stare con quel porta targa...
La voto viene da una rivista di annunci locale, la moto è in un concessionario, quasi quasi vado a vederla...

Bracco

Forse di posso dare notizie sul portatarga perchè domani verifico se è identico al mio e ti aggiorno.

Il parafango potrebbe essere più corto di altri perchè in fase di distruzione e successivo assemblaggio potrebbero essere stati fatti degli errori che l'hanno costretto a tagliare un pò di più.

A2

#5
ciao... la moto è di un ragazzo di Borgosesia (vc)... prima di comprare la mia l'ho vista dal vivo...

...molto ben tenuta ma il parafango è un cr tagliato troppo e un po' arrangiato alla meglio... in foto rende molto ma dal vivo  :-\ così-così...

ciao
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

[_Sk|zZo_]

Citazione di: A2 il Settembre 04, 2005, 23:10:11 PM
ciao... la moto è di un ragazzo di Borgosesia (vc)... prima di comprare la mia l'ho vista dal vivo...

...molto ben tenuta ma il parafango è un cr tagliato troppo e un po' arrangiato alla meglio...

ciao

Finalmente svelato l'arcano  ;D

fabus

MI sembra quello dell'easy 250 lo sto guardando ora in officina e .......mi sembra proprio lui!!!!!!
fabus u'zepecheno

Bracco

[_Sk|zZo_] ti confermo è della UFO ma non mi chiedere il modello.

Sul sito non si vedono le foto.

L'unico neo è l'eccessivo spazio tra il portatarga e la parte trasparente, per cui se fai off si riempie di polvere e quando la lavi entra di tutto.