Menu principale

Cairoli : è mondiale !!

Aperto da RAZZO, Settembre 04, 2005, 19:02:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ebbene si ... l'italia sale in cattedra grazie al furetto siciliano che tutti ben conosciamo : Tony Cairoli !!  :banana:
Oggi, al termine del GP svoltosi in Olanda, Tony è diventato campione del mondo di Motocross classe MX2 !!  :metal:
E' stata una stagione lunga e ricca di colpi di scena ma la tenacia del diciannovenne siciliano ha prevalso sulla concorrenza spietata.
Minchia, che spettacolo !! (questa è la scritta che Cairoli si è fatto stampare per la commemorazione di questo evento) !!



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Bene  !!
Gran complimentoni a lui !!

:applausi: :applausi: :applausi:
Get a ride in the wild side !

gianpivr

E dopo il Tonino nazionale, il titolo della MX1 è stato vinto da Stefan Everts, il nono nonchè il quinto consecutivo! Grandissimi! Ma che sia merito loro perchè hanno manico o dipenda che guidano moto blu?  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Noisemaker

In ogni sport/competizione c'è sempre un ns degno rappresentante    :respekt:



:banana: :banana: :banana:
Semel in anno licet insanire....

Gianfry

 :banana: sono proprio contento per Cairoli lo meritava e spero un giorno di vederlo nel supercross quello che lui da tempo aspetta VAI CAIROLI CHE SEI UN GRANDE :metal:

ciccio2000

e' bravo e va veramentye forte sto' ragazzo.....................l'ho vsto in diverse situazioni in gare diverse e ha sempre fatto le cose con la facilita' e l'eleganza dei fuoriclasse...............forse se oggi e' diventato campione del mondo insieme ad Everts un motivo ci sara'.
Un segno del destino?

Saluti

Bracco

Gianpi infatti per questo Vale è passato alla Yamaha, altrimenti il mondiale lo vinceva un'altro :hahaha:.

N.B. Che gran culo che si fà il Ricky Carmichael che ha cavlcato di tutto ma non una blu. Se glielo dicevano prima avrebbe faticato di meno. :ahh:

gianpivr

Citazione di: Bracco il Settembre 04, 2005, 22:39:23 PM
Gianpi infatti per questo Vale è passato alla Yamaha, altrimenti il mondiale lo vinceva un'altro :hahaha:.

N.B. Che gran culo che si fà il Ricky Carmichael che ha cavlcato di tutto ma non una blu. Se glielo dicevano prima avrebbe faticato di meno. :ahh:
Vale è passato in Yamaha perchè aveva paura che Biaggi con la Honda vincesse tutto  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Carmichael mi sta un po' sulle palle e mi da fastidio che corra (e vinca) con qualsiasi moto, lo vedrei bene con una minimoto della LEM, ma ho paura che vincerebbe pure con quella, quindi forse è meglio che resti sulla gialla, moto che agli occhi miei è fantastica (e così un po' delle sue vittorie mi sembreranno un po' merito anche del mezzo)!
Chissà se Biaggi quest anno avesse avuto una Yamaha... :vetro:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

effettoxtremo

#8
Citazione di: gianpivr il Settembre 04, 2005, 21:10:49 PM
Grandissimi! Ma che sia merito loro perchè hanno manico o dipenda che guidano moto blu?  ;D

i mondiali si vincono con il pilota e la moto migliore  ;)



se lo stramerita questo titolo...........bravo siculo  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



e in questa foto...sinceramente nn so dove guardare  :P

hihiihihhiihihihiihh
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Per chi volesse lasciare un messaggio al mitico Tony può farlo direttamente su questo forum dove non è necessario iscriversi ... basta solamente rispondere !!  ;)

http://www.xracer.net/public/upload/index.php?s=805e3f98df18fe23bf08e84dcdb78125&act=ST&f=11&t=1583&st=0&#entry7391

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM