Menu principale

grazie pablo

Aperto da toni, Settembre 04, 2005, 19:44:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toni

ciao ieri pomeriggio  ho avuto il piacere di incontrare finalmente il grade pablo di persona il qualle qundo a saputo che la mia moto erra in panne  si e offerto subito per il trasporto con il suo carrello se cosiderate che non ci erravamo mai incontrati di persona che si e fato allmeno  40minuti di tangenziale per venire da me
+20km per andare e tornare dall mekka e in fine altri 40minuti buoni di tangenziale per tornarsene a casa e non mi a permesso nemeno di offriili  da bere o meglio a pagato lui le consumazioni
dicendomi che gli dovevo solo un uscita in moto
non credo che ci sia bisogno di agiungere altro e un GRANDE  GRAZIE PABLO SPERO DI POTER RICAMBIARE IN QUALCHE MODO                                                                       nel fratempo   ti invito a partecipare a un uscita che si tera il 24 settembre naturalmete l'invito e esteso atutti colore che vorano parteciparehttp://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=16215.0

Dan

Pablo è sempre molto gentile!
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

RAZZO

E' proprio vero, nonostante sia il pistola numero 1 del forum, Pablo ha un cuore grande grande !!  :-*

Una volta avevo dei problemi con le donne e PAblo, da grande amicone, si è prestato a 90° per soddisfare le mie esigenze ormonali !!  :sticazzi: :hahaha:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Per la miseria... addirittura i ringraziamenti via web!!! Toni sei un pazzo...  :P
Cmq credo che chiunque di noi si sarebbe prestato ad aiutarti!! Io ero quello più vicino forse e libero nel giorno giusto...

Cmq è stato un piacere poterti dare una mano... e come già detto MI DEVI UNA USCITA IN MOTO!!  8)

Citazione di: Dan il Settembre 04, 2005, 21:07:13 PM
Pablo è sempre molto gentile!
:) Dan

Ma se mi danno dell'orso le donne!!!
(sarà per i peli...)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 04, 2005, 23:16:46 PM
E' proprio vero, nonostante sia il pistola numero 1 del forum, Pablo ha un cuore grande grande !! :-*

Una volta avevo dei problemi con le donne e PAblo, da grande amicone, si è prestato a 90° per soddisfare le mie esigenze ormonali !! :sticazzi: :hahaha:

Honda-Razzo.

Sei una BASTARDONE!!   :sipazz:

Pablito.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!