Menu principale

Fiancatine portanumero in carbonio

Aperto da Tetomotard, Settembre 05, 2005, 21:42:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

modifìca

Considerando il gran numero di possessori del BRP si potrebbe organizzare una cordata di acquisto di fianchetti ed altri particolari in carbonio, (parafango ant., carterini vari, etc.) commissionandoli a qualche azienda produttrice.............sconto comitiva insomma..... ;D
Strano non averci pensato prima.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

A2

....io ci sto se li facciamo fare in italia ;D ;D ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Tetomotard

Se siamo un po potrei mandare una mail al tipo che li vende su ebay..il tizio è australiano, secondo voi avremmo più possibilità di strappare il prezzaccio qui in Italia? Se si fosse già in una decina il prezzo si abbasserebbe di un bel po credo, anche contrattando...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Secondo me conviene trovare qualcuno in Italia che faccia sto lavoro.  ;)

Per esempio :

http://www.bassoracingparts.com/

http://www.bcentralpark.com/ciarlo_productions.htm

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

comprare in australia un pezzo artigianale mi sembra un po' un azzardo!!!

...in italia forse paghiamo di più ma sappiamo con chi abbiamo a che fare (vedi esperienza serba-allu) ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

uncleroby

Secondo me non vale la pena spendere così tanto per delle fiancatine!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Lupin

#7
Scusate se mi intrometto, a me la cosa non interessa ma pensavo che potreste chiedere al grande Stefano 80, abilissimo a lavorare il carbonio, di farvi la fiancatine ovviamente corrispondendogli quanto stabilito nel caso lui fosse d'accordo. Almeno rimanete a casa.  :P
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

modifìca

A livello artigianale questi lavori li fanno in tanti, poi ci sono,ad es. quei produttori di carene che facilmente si farebbero convincere (per "vil" denaro) a metter su questa piccola serie.....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

A2

Citazione di: Lupin il Settembre 06, 2005, 14:05:56 PM
Scusate se mi intrometto, a me la cosa non interessa ma pensavo che potreste chiedere al grande Stefano 80, abilissimo a lavorare il carbonio, di farvi la fiancatine ovviamente corrisponendogli quanto stabilito nel caso lui fosse d'accordo. Almeno rimanete a casa.  :P

giusto!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Prima o poi lo faranno santo Stefano80 !!  :P :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

steve

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

ciccio2000

oh!............ma sei tremendo e'...............non faccio in tempo a pensarci che..........
troppo forte Steve..........GRANDE
Ciao

Bracco

Steve sei un grande.

Se eri dell'altro sesso mia moglie non avrebbe avuto nessuna possibilità :love01:

gianpivr

Ormai l' xr di steve tra una frociata e l altra costa come una brutale serie oro... :scooter:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-