Menu principale

foto su imageshak

Aperto da gianfry, Settembre 06, 2005, 00:03:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

chiedo scusa chi mi aiuta ad aprire un account su imageshak e tutto in inglese

Webbo

non serve aprire un account...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

ma non riesco a inserire le foto come devo fare?

Webbo

non fare una ricerca sul forum sai ? inficia molto la salute ! me l'hanno detto in molti..  :hmmm:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=9941.msg62671#msg62671
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

avevo già fatto questo tipo di ricerca ma seguendo le istruzioni che dava il buon fred dopo -visualizzo foto clik tasto dx - proprietà - indirizzo url neanche l'ombra e così non riesco più ad andare avanti ho provato anche a registrarmi .

Webbo

secondo me fai un po di confusione....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

 :angry2: urca loca non riesco - e possibile che mi esce una casellina bianca con una x sul lato sup sx forse percè non sono registrato - eppure ho visto delle foto che appaiono con sotto la dicitura delle dimensioni e basta cliccarci su con la manina e si aprono - ho fatto passo passo alla lettera ??? non esiste un'altro metodo vorrei pubblicare le mie foto

Noisemaker

Ciao, anch'io ho dei problemi: allora per registrarsi si digita la propria mail e loro ti rispondono... giusto???

Io ho poi salvato una foto, la vedevo poi sono uscito.... quando rientri una nuova volta  cosa si schiaccia per vedere le tue foto salvate? :-[
Semel in anno licet insanire....

Pablo

Se ci sono riuscito io... ci può riuscire chiunque!!!

Aprite la pagina del sito!! NON DOVETE ISCRIVERVI E FARE NIENTE ALTRO!!!
Cercate con il tasto SFOGLIA la Vs foto e poi cliccate sopra la scritta HOST IT!!!

Infine vi apre un'anteprima della foto... e varie caselle dove potete decidere come postarla sul sito... Copiate l'ultimo LINK delle varie opportunità... e infine copia incolla sul sito... noi vedremo direttamente la fotografia!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Noisemaker

#9
Pabloooooo...... ho fatto come dici ma mi appare solo il link e non la miniatura della foto come appare a Voi..... :-[ :-[



Perchè?!!?!!! :hmmm:
Semel in anno licet insanire....

Webbo

se vi iscrivete, per raggiungere la pagina con le vostre salvate, dovete cliccare sul link che vi è arrivato via mail quando vi siete registrati...
per facilità vi consiglio di aggiungere qul link ai vostri "preferiti" di IE in modo da non dover ogni volta recuperare la mail..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

spero che serva una volta per tutte...

andate su imageshack.us.

cliccate su "sfoglia"

scegliete sul vostro HD la foto che volete caricare (max 1 Mb mi pare)
una volta scelta, cliccate su l tasto "host it"

lasciate caricare la foto... ci potrebbe volere anche 1 minuto..
dipende dalla velocità della vostra connessione e dalla dimensione della foto

una volta che la vostra foto compare in miniatura

scegliete la riga in basso con scritto "direct link to image"

un esempio è: http://img154.imageshack.us/img154/8571/birds18pq.jpg

e poi inserite quel link tra i tag [img] LINK COPIATO ED INCOLLATO [/img]

così:

[img]http://img154.imageshack.us/img154/8571/birds18pq.jpg[/img]


imageshack cmq vi propone altri modi di visualizzazione nelle righe precedenti...
se ne scegliete di preconfezionati, cioè già con i tag inseriti, scegliete quelli con in tag in maiuscolo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

#12



Grande Web la tua bibbia è servita  :)


P.S. Non mettevo img dopo aver incollato!

:)
Semel in anno licet insanire....

Gianfry