Menu principale

INFO SULLE PISTE....MOTARD

Aperto da ManuHellas, Settembre 06, 2005, 12:18:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura



in effetti il discorso relativo alla pista motard di arzignano interessa ::), e parecchio..ho parlato giusto ieri con giampietro e mi ha confermato che , infrasettimana, il circuito è disponibile per i motard il mercoledi sera dalle 18 in poi, fin verso mezzanotte...ciao

Lancillotto

Il problema non è tanto la raccolta dei liquidi... che poi sul mio 600 credo sia banale da effettuare... semmai la tuta in pelle!
Capisco l'utilità di tale accessorio in caso di caduta su asfalto... ma siamo sicuri sia obbligatoria?

grazie Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Pablo

Citazione di: Lancillotto il Settembre 12, 2005, 08:38:19 AM
Capisco l'utilità di tale accessorio in caso di caduta su asfalto... ma siamo sicuri sia obbligatoria?
grazie Lanci

A Castelletto di Branduzzo (PV) FIRMI uno scarico di responsabilità ed entri anche con l'abbigliamento enduro!!!
Basta avere un minimo di protezioni!!

AGGIUNGO CHE:
"Il titolare stesso gira in bermuda stivaloni e protezioni sul petto e schiena!!
Una scelta credo...
forse chi girà in questa maniera non arriva al limite della propria guida (per sicurezza) evitando cmq di soffocare con l'AFA estiva..."

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Lancillotto

Beh certo entrerei con gli stivali, la giacca da enduro con tutte le protezioni interne o semmai (per nn soffocare  ;D) senza giacca ma portando le gomitiere e la pettorina come protezione per le spalle, poi le ginocchiere.

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!