Menu principale

guerra ai vampiri (Q8)

Aperto da A2, Settembre 06, 2005, 14:53:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

A2

... se proprio dobbiamo darci da fare x qualcosa io comincerei a non fare più benzina alla Q8!!!

:angry2:
se tutti facessero come me nel giro di 15gg gli passerebbe la voglia di ridere

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Campolone

XR 600R '95

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Evatom

Allora,

Q8 quassu :

date                   Euro 95        Superplus       Diesel      LPG      - 2000 l gas-oil       + 2000 l gas-oil   
06/09/2005           1.452              1.516       1.158   0.386                0.6440                  0.6219

Euro95 sarrebbe l'ex-normale e gasoil è per il riscaldamento....

:aiuto:

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

MAGRA

Citazione di: A2 il Settembre 06, 2005, 14:53:14 PM
... se proprio dobbiamo darci da fare x qualcosa io comincerei a non fare più benzina alla Q8!!!

se tutti facessero come me nel giro di 15gg gli passerebbe la voglia di ridere

Beh, diciamo che bisognerebbe far guerra a tutti.

ascoltate Beppe grillo !

modifìca

Come dice un mio collega (la frase mi ha sempre divertito): " Che me ne frega che aumenta la benzina, io sempre 10,00 euro ci metto.....!!", giusto per sdrammatizzare un pò e per non metterci a piangere.......(sto meditando l'acquisto di un motorino 50 cc a 4 tempi per la città......)
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Bracco

.............come già detto da qualche altra parte guardate i lati positivi.

Adesso sia io che mio figlio con il Kappa quando entriamo in riserva mettiamo tranquillamente un deca e gli spiccioli e i calcoli per l'olio non sono più un problema.

:lol2:

gianpivr

Il problema non è la moto, quella consuma poco, il vero problema è la macchina!!!  :-X
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Non parlatemi di GASOLIO!!! Io sono un rappresentante e non scendo mai sotto i 35/40 € al giorno... e senza CELLERARE troppo!!!  :-\

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

masso

Citazionese continua così la soluzione cel'ho io....

http://www.forumcommunity.net/?f=168345

Le soluzioni ci sarebbero eccome...a partire dall'idrogeno per poi passare all'alcool e poi all'olio di colza. E' chiaro che metterli nel serbatoio così nudi e crudi possono danneggiare il motore (vedi olio di colza), ma pensate che non si riuscirebbe a trovare un trattamento x farli andar bene?  :-\
Il vero problema è che il petrolio DOBBIAMO usarlo a costo di vendere la casa pur di adoprare la macchina!

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

A2

....cominciamo a non fare più benzina alla Q8... tanto non ci costa molta fatica....
se tutti gli Italiani facessero la stessa cosa vedi come calano le braghe!!!! :sedere:

http://canali.libero.it/affaritaliani/carobenzinaconsumatorimilleeuro.html

se questi non sono VAMPIRI cosa sono?... sanguisughe!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Blashyrkh

Veramente io ho sentito (visto in tv, se non sbaglio), che l'olio di colza va alla grande nei diesel, non rovina il motore, non ha bisogno di additivi ecc. ecc.

I problemi sono due: le lobby hanno fiutato il pericolo, e così se non sbaglio ora comprare olio di colza in certe quantità è diventato un problema.
Le tasse: andare ad olio di colza è considerato evasione fiscale, perchè non pagheresti le tasse allo stato.

Io sinceramente se avessi un diesel, quantomeno farei 50% gasolio e 50% olio di colza, ovviamente informandomi bene prima.

MartY

Mi sa che l'uso dell'olio di colza al posto della nafta per le auto diesel è VIETATO in Italia!
MY