Menu principale

Honda Razzo a tana delle tigri...

Aperto da gianpivr, Settembre 07, 2005, 10:56:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Come tutti sappiamo il buon Max è un po' fighetto, e come tale si è fatto un motard da fighetto per far colpo sulle ragazze (anche se poi racconta in giro storie poco credibili di volersi sistemare... ;D)
Vorrebbe partecipare alla due ore a coppie di cui tanto si sta parlando in questo periodo, e c' è pure chi si è offerto di prestargli cerchi e gomme da off per essere parte attiva dell' incontro, ma non sia mai che lui faccia vedere la terra al suo 650 perchè lo potrebbe anche sporcare.... :iopuo:  ;D
Io partecipo col 450, il mio fratellino col 426 e mi rimarrebbe fuori un yz125 '93 cui dovrei cambiare biella e pistone entro breve, cioè quando e se avrò i soldi, dato che al momento il 426 è da Pinelli in attesa di cure e non so quanto mi costerà il piccolo intervento al cuore... Il succo del discorso è questo: SE riesco a sistemare il 125 la moto gliela la presto io, in caso contrario e preventivo, c' è qualcuno bimotorizzato disposto ad offrire un mezzo a H-R?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

#1
Non ho parole !!  :o :o :o :o :o :o ... e mi sento in imbarazzo !!  :-X :-X :-X :-X :-X
Non mi merito tutto ciò !!  ::)
Dai non scherzate !!

Honda-Razzo.

P.S. sono più che felice di partecipare come spettatore a questo evento !!  :P


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Andrea : Come Grassa Tigre Bianca offro al razzo un kappino epocale od eventualmente l' iceberg ............ Razzo ora sei inguaiato .... allenati al fango

nik

#3
Accetta l'offerta della tigre bianca



Ti Conviene !!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Credeva lui di farla franca asserendo varie scuse del tipo "non ho i cerchi adatti nè la moto..." :vetro:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

hi hi hi...
e mo indietro non ti puoi tirare!!!..

preparate le macchine fotografiche...   lo copriamo di fango!!!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

FACCIO LA MIA OFFERTA!!!

Grande RAZZO... sarò lieto di prestarti la GIALLONA... quindi farla girare due ore!! E di conseguenza coppia direttamente con te... (però devi andare altrimenti mi incazzo)  ;)

Si si... si può fare!

PABLO


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Minchia ... stavolta sono proprio nella cacca !!  :ahh: :gianni:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

steve

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

gianpivr

Mitico steve!!! Razzo, potrebbe però partecipare col suo vecchio cba...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

Andrea: Premetto che al 90% c' è un amico con il supermotard in coppia con il fratello che gareggia ....... quindi nessuno vieta ai ruote grasse di iscriversi  :P :P :P ....... se ci sono più coppie giusta classe a parte  :P

RAZZO

Avevo anche pensato di venire BRP-dotato ma :

-) Inficiare i cerchi anodizzati oro in un campo di terra e sassi non mi pare proprio il caso

-) Il sol pensiero di poter bozzare il serbatoio in alluminio con cadute da principiante (quale sono) mi fa venire la diarrea fulminante

-) Non ho un mezzo di trasporto per trasportare il BRP dal momento che il mezzo aziendale me lo sono giocato con l'ultimo botto

Sicchè sono veramente contento per la vostra magnanimità ma mi accontenterei anche di fare da semplice spettatore !!  ;)

Giuro !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Andrea: Dai Razzo vuoi mettere stare due ore seduto e star due ore in sella  ;) ;) .......... certo resta una tua scelta ma almeno sai che c'è la disponibilità ...  :P :P :P ti abbiamo inguaiato  :-[

ciak