Menu principale

Honda Razzo a tana delle tigri...

Aperto da gianpivr, Settembre 07, 2005, 10:56:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

#15
Mi ghe son !!  ::)
Sto già raccattando in giro il vestiario e le protezioni ... ma come sapete mi manca il cavallo e non perdo occasione per ringraziare chi sacrificherà un proprio puledro per una mezza calzetta come me !!  :daichenemo:
Si sa niente per la data ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vicepresidente fu Horseman

Nel caso non gradissi la giallona di Pablo ti metto a disposizione la mia.

Non hai scampo.... ;D
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

RAZZO

Minnnchia ... quanto siete bboni !!  :-*

... o forse meglio dire ... quanto siete "bastard inside" !!  ::) ;D

Ho capito che mi volete vedere sputare sangue e polvere ... bhè ... vedremo !!  :legnate:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Allora il 125 penso di non riuscire a sistemarlo in data utile... metto però a disposizione il mio 450 da usare in alternanza con me... Di sto passo o c' è qualcuno che ha una moto libera o ti toccherà fare il compagno di coppia di chiunque e fare il jplly da moto a moto così avrai anche i compiti per casa stendendo una relazione di pareri/impressioni sulle varie moto!!! ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Settembre 16, 2005, 10:48:58 AM
ti toccherà fare il compagno di coppia di chiunque e fare il jplly da moto a moto così avrai anche i compiti per casa stendendo una relazione di pareri/impressioni sulle varie moto!!! ;D

:sticazzi: Honda-Razzo : tester per un giorno !!  :sticazzi:

Meglio di Andrea Batolini quando lavora per Motocross !!  :banana:

Honda-Razzo.

P.S. mai guidato un 450 Off in vita mia !!  :cappio: :respekt:


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Con la differenza che Bartolini lo pagano e te invece per il piacere concessoti farai il pieno alle varie moto che proverai!!! :lol2: :rofl: :rofl: :rofl:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fabus

Citazione di: gianpivr il Settembre 07, 2005, 10:56:27 AM
Come tutti sappiamo il buon Max è un po' fighetto, e come tale si è fatto un motard da fighetto per far colpo sulle ragazze (anche se poi racconta in giro storie poco credibili di volersi sistemare... ;D)
Vorrebbe partecipare alla due ore a coppie di cui tanto si sta parlando in questo periodo, e c' è pure chi si è offerto di prestargli cerchi e gomme da off per essere parte attiva dell' incontro, ma non sia mai che lui faccia vedere la terra al suo 650 perchè lo potrebbe anche sporcare.... :iopuo:  ;D
Io partecipo col 450, il mio fratellino col 426 e mi rimarrebbe fuori un yz125 '93 cui dovrei cambiare biella e pistone entro breve, cioè quando e se avrò i soldi, dato che al momento il 426 è da Pinelli in attesa di cure e non so quanto mi costerà il piccolo intervento al cuore... Il succo del discorso è questo: SE riesco a sistemare il 125 la moto gliela la presto io, in caso contrario e preventivo, c' è qualcuno bimotorizzato disposto ad offrire un mezzo a H-R?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
fabus u'zepecheno

uncleroby

I "motardisti" che vanno solo su asfalto sono solo 70% motardisti! :capito:

Il motard prevede un 30% di off. :daichenemo:

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Ma infatti Zio, la premessa era che abbiamo dato per assodato che Honda Razzo è un motarder per moda e per sfondi sessuali...  :respekt: :lol2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fabus

mi fate scompisciare dalle risate ragazzi  :D :D :D :D :D :D
fabus u'zepecheno

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Settembre 16, 2005, 13:12:40 PM
Ma infatti Zio, la premessa era che abbiamo dato per assodato che Honda Razzo è un motarder per moda e per sfondi sessuali...  :respekt: :lol2:

Infatti il prossimo anno passerò al trial in quanto la moda fighettiana del 2006 parlerà solo di codesta specialità !!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

#26
Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 16, 2005, 16:18:44 PM

Infatti il prossimo anno passerò al trial in quanto la moda fighettiana del 2006 parlerà solo di codesta specialità !!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Honda-Razzo.
Ma anche perchè il completino tutto attillato da trial, ti fa ancora più FASHION  :D :D :D :D :D

giangibottz


Citazione
Ma anche perchè il completino tutto attillato da trial, ti fa ancora più FASHION  :D :D :D :D :D
Citazione

nik sei troppo pirla!!!
ragazzi non vedo l'ora...

giangichesistaspaccandoilculoinstudiobottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

RAZZO

#28
Ho sorpreso il NIK mentre sistemava le ultime cose, eccovi una piccola panoramica :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Bastardo di uno sperticatore!!! In gran segreto ha già piantato il tutto e comincia ad allenarsi il Nik!!! ;D
:connu: :vergognati:
In realtà quello della foto è un fettucciato che si è costruito HR per allenarsi e migliorare la sua guida in off perchè vuole diventare l uomo da battere il giorno della 2 ore!!!!  :cellera:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-