Menu principale

ci proviamo va'.....

Aperto da fabus, Settembre 08, 2005, 18:28:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabus

Sabato mattina dopo i miei molteplici infortuni provero' con legamenti crociati rotti a risalire in moto.
La pista scelta è Dorno ora mancate solo voi dai dai............fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!
fabus u'zepecheno

fabus

fabus u'zepecheno

Vittorio67

Citazione di: fabus il Settembre 08, 2005, 18:28:38 PM
Sabato mattina dopo i miei molteplici infortuni provero' con legamenti crociati rotti a risalire in moto.
...........

Voglio sperare
che indosserai un tutore (ginocchiera con staffe laterali) serio, tipo Don-Joy o qualcosa di equivalente...
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

nik

Citazione di: fabus il Settembre 08, 2005, 18:28:38 PM
Sabato mattina dopo i miei molteplici infortuni provero' con legamenti crociati rotti a risalire in moto.
La pista scelta è Dorno ora mancate solo voi dai dai............fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!
Beh dai fabus, non ci sono molti crossisti da queste parti, cosa vuoi pretendere ;)

Blashyrkh

Io aspetterei la guarigione completa.. Quando si sforzano parti non ancora completamente guarite si rischia poi di avere dei disturbi permanenti  :-\

MAGRA

Citazione di: fabus il Settembre 08, 2005, 18:28:38 PM
Sabato mattina dopo i miei molteplici infortuni provero' con legamenti crociati rotti a risalire in moto.
La pista scelta è Dorno ora mancate solo voi dai dai............fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao FAbus,

ho visto ora.

sei un grande! ma per favore stai attento. l'ultimo che ti é rimasto (di neurone) usalo, tanto siamo giovani é c'é tempo per fare tutto con tutta la calma del mondo.

scusa se non sono venuto a Milano questa settimana ma ho lavorato uno spavento e non sarei mai riuscito.

a presto,

Edoardo

Pablo

GRANDE FABUS!!!

Il bastardone non aspetta di guarire al 100% solo perchè vuole allenarsi per la due ore a coppie a PD!!!  ;D
DIVERTITI e stai attento!! Saluti al team Daverio...

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh

Si, ma i legamenti non sono proprio una cazzata, e in sport del genere vengono sollecitati alla grande  :-\

Prova a pensare se vale la pena rischiare  :-\

(Però in effetti è già sabato mattina.. Vabbe')


RAZZO

Fabus ... permettimi di dire che è assolutamente inutile emulare chi non può permettersi di stare a riposo dopo un infortunio perchè è in lizza per un campionato + o - importante !!  :hmmm:
Gli infortuni vanno curati a dovere altrimenti ne risentirai in futuro !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Con tanto affetto  :-* ti dico che mi sembri PIRLA!  :hmmm:

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

DAI DAI... Fabus facci sapere come è stato il tuo ritorno in pista da CROSS!!!

Pablito  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

#11
Ciao ragazzi , non mi aspettavo tutto questo interesse grazie mille.

Per UNCLE te ghe rasun sono un pirla pero' sabato sono stato un toro, mi sentivo che potevo dare gas e ce l'ho fatta, certo non ero il + veloce pero' il ginocchio ha retto abbastanza , tra una sessione e l'altra mi sparavo 20 minuti a riposo con ghiaccio e.....non ho sofferto mai nemmeno la domenica, certo il ginocchio non è ancora a posto , mi sa che lo sarà solo dopo l'operazione ma la cosa + bella è stato accorgersi di poter tornare in moto e di poter andare bene .


Grazie a signorina FIFA non ho mai spinto al 100% pero' è stato un bel allenamento.

Per la cronaca la nuova pista di dorno non è malaccio , un po' facilina pochi salti MOLTO veloce , per rimettersi da infurtuni è la pista tipo.

per vittorio: caro vitto il don joy ce l'ho ho provato anche a metterlo ma dopo mezzo giro l'ho tolto , secondo il mio modesto parere è impensabile andare sicuro con quell'arnese e poi quelle staffe di metallo sono troppo lunghe e pericolose, provvedero' con una ginocchiera scheletrica 500 euro cad appena vinco il superenalotto la compro.

PER MAGRA: Sono pronto a quando un endurata con i controcaxxi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Un abbraccio a tutti vopi e un salutone :P
fabus u'zepecheno

fabus

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 10, 2005, 18:28:56 PM
Fabus ... permettimi di dire che è assolutamente inutile emulare chi non può permettersi di stare a riposo dopo un infortunio perchè è in lizza per un campionato + o - importante !!  :hmmm:
Gli infortuni vanno curati a dovere altrimenti ne risentirai in futuro !!  ;)

Honda-Razzo.


no no scusa Honda ma io non voglio emulare proprio nessuno, non è proprio nel mio carattere non l'ho mai fatto e non lo faro' mai, al limite emulo me stesso e la mia incommensurabile forza di volontà che mi ha sempre portato ad ottenere cio' che volevo, forse dici così perchè non mi conosci bene ma gente come pablo o magra che sa come sono fatto realmente puo' capire cosa volgio dire.
Sono una persona umile, ma quando decido una cosa o voglio una cosa , beh....non c'è verso di farmi ragionare!!!!!!!!!!!!!!


un salutone , ci vediamoa padova????? ;)
fabus u'zepecheno

RAZZO

Citazione di: fabus il Settembre 12, 2005, 11:21:42 AM
un salutone , ci vediamoa padova?? ;)

Mi sa che ci vediamo a Jesolo il 02/09 per il mondiale !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM