Menu principale

Pareri su Husqvarna te 610

Aperto da matteoxr, Settembre 10, 2005, 02:31:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alexa

Ho avuto il te del 2000!
La moto aveva gia sbiellato, e dopo 6 mesi ho sbiellato anche io, tre mesi per trovare il pezzo che non costruiscono più!!!!!!!! >:(
Non ha pompa dell'olio, e la lubrificazione è scarsa!
Non ho parole!!!
Io non comprerò mai più Husky!!!!!

L'unico punto a favore, la potenza!!!

Per me puoi tranquillamente dire al tuo amico di lasciare stare!

Cosa ha gia avuto quel motore?
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

teppo

Ma si, vabbè, sta moto avrà tutti i casini del mondo, ma se viene usata solo nel fine settimana per fuoristrada leggero, con un pò di accortezza la sua vita la fa: se il motore precedente è durato 12 anni al vecchio padrone, ora che è rifatto volete che si rompa dopo 2 mesi ?
Ovvio che dopo se uno vuole il gioiellino super tecnologico allora deve essere anche pronto a sborsare 7 volte di più, ma per 1000 euro è da prendere ! E poi scaldarla bene prima di tirare, cambiare l' olio ogni 10 ore e chissà quanti anni va avanti !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MAGRA

Citazione di: teppo il Settembre 12, 2005, 17:31:24 PM
Ma si, vabbè, sta moto avrà tutti i casini del mondo, ma se viene usata solo nel fine settimana per fuoristrada leggero, con un pò di accortezza la sua vita la fa: se il motore precedente è durato 12 anni al vecchio padrone, ora che è rifatto volete che si rompa dopo 2 mesi ?
Ovvio che dopo se uno vuole il gioiellino super tecnologico allora deve essere anche pronto a sborsare 7 volte di più, ma per 1000 euro è da prendere ! E poi scaldarla bene prima di tirare, cambiare l' olio ogni 10 ore e chissà quanti anni va avanti !

TEPPO, COME SEMPRE IL PIù RAGIONEVOLE DI TUTTI!