Menu principale

Honda NX650Sm Step Two.....

Aperto da EddioGaddy, Settembre 10, 2005, 16:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Grazie per il consiglio Stefano!

il problema principale è che nel punto dove devo risistemare gli attacchi c'è olio motore e quindi non posso forare da parte a parte!


comunque una soluzione si trova sempre!

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Stefano80

azz! .. giusto..
beh, se c'è spazio saldaci un dado  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


EddioGaddy

Salve a tutti!
è parecchio che non aggiorno questo post...ma oggi ho una piccola novità!
oggi il corriere mi ha consegnato questa:







era di una Husqvarna 570SM ma secondo me sta molto meglio sulla mia Domy!!!!

E poi e gia predisposta per il collegamento ad uno scarico sdoppiatoo

Cosa volere di più dalla vita? Un Lucanoooooo!!! (a gia.....io sono Lucano..... ::) )
a presto con le foto del montaggio!!!

Ciaoooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Webbo

Eddio, non si vedono più le foto dei primi post...  :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

EddioGaddy

purtroppo l'ho visto Web.....  :-X

il problema è che quelle foto le avevo hostate sul server di Soloenduro....
i ragazzi hanno avuto qualche problemino in questo periodo e quindi hanno temporaneamente disabilitato la galleria immagini.....

spero che la situazione si risolva al più presto...

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Webbo

 beh caspita... c'è sempre imageshack !  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

metareal

mettici una foto su imageshack!

Io sono arrivato solo ora su questo post e sono molto curioso di vedere la tua bestiolina custom!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

EddioGaddy

lo Web....infatti adesso lo uso!!!

il problema è che le foto originali non le trovo più!!!!

:P

le cerco meglio e le reinserisco a breve!!!
(forse faccio prima a rifarle.....haahahahahha)
Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Stefano80

..beh, il cannone promette bene!!  ;)
anche io con la mia non sono messo male...  :D  sono quasi a tiro...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner