Menu principale

Problemi spegnimento

Aperto da ilBRUNO, Settembre 12, 2005, 19:32:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilBRUNO

Ciao ragazzi ho appena acquistato una xr650 e arrivo da una xl600. Ho un problemone...la moto parte comoda al primo colpo con l'aria sulla seconda tacca...poi alla prima...ma se tolgo l'aria si spegne anche se è bella calda. Ieri ho fatto una ventina di km con l'arricchitore alla prima tacca!!!! Non ho idea di cosa possa essere. Quando l'ho prresa e provata andava come un drago...l'ho presa per quello. Caricata sul furgone...portata a casa...cambiato il fondello (messo chiuso) ...accesa e si spegne senz'aria.  Prima di farmi rubare dal meccanico voglio sapere se qualcuno sa qulaacosa.  Grazie. Bruno



Edit di Honda-Razzo : ho cambiato il titolo con uno un pò più intuitivo.  ;)

Dan

Prova a rimontare il fondello aperto. Se non ha problemi con quello sarà qualcosa della carburazione... Però sarà meglio che aspetti le risposte degli esperti  :D . Ascoltare su queste cose tecniche una delle poche presenze femminili del sito forse non è molto saggio.
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

ciccio2000

dagli da bere....................vuole la bumba la bella..........secondo me sei troppo magro...........okkio alle valvole.. ;) ;)
Ciao

uncleroby

Come dice Dan rimonta il fondello aperto e prova.

Magari è solo un problema di minimo basso che puoi alzare avvitando la manopola apposita sul carburatore.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

[_Sk|zZo_]

Magari prova anche a pulire il filtro e a controllare la cassa filtro e tutti gli attacchi del carburatore, forse aspira troppa aria da una qualche fessura, forse caricandola sul furgone hai preso contro  il manicotto del carburatore. Guarda pazientemente e con molta calma tutto cio che riguarda il carburatore (dall'esterno) anche perkè se prima andava bene non vale la pena aprirlo.

XR17

Rimetti il fondello aperto.
Probabilmente si è scarburata cambiando il fondello.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!