Menu principale

Mi presento!

Aperto da fabryVTR, Settembre 13, 2005, 13:53:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabryVTR

Ciao a tutti!

da tempo vi leggo e solo ora ho trovato il coraggio di iscrivermi!

mi chiamo fabrizio, da milano, 34 anni, appassionatissimo (ma proprio tanto) di moto, progetto sistemi di altoparlanti per un importante marchio hifi car.

La mia ultima belva? Honda VTR SP1.

E' ormai da un pò che vorrei dotarmi di un mezzo con la M maiuscola e dopo tanto leggere, provare, chiedere in giro ecc. ho deciso: XR650! la compro!

sono stufo delle stradali impacciate sui passi di montagna e il SM è proprio la medicina giusta per reinnamorami di pieghe, staccate, accelerazioni, impennate...

Siccome sono un sostenitore del tuning, penso che avremo modo di scambiarci informazioni su modifiche varie anche se Stefano80 ormai ha scritto di tutto di più sulla hondona.

un saluto a tutti!!!
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


RAZZO

Benvenuto !!  :)

W l' XR è W il tuning !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Grande!!!Benvenuto fra gli xrristi!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

fabryVTR

ammazzate!!!

grazie, grazie!  una media chiara per tutti! offro io!!!

più che di traettorie sono esperto di trattorie!