Menu principale

Modifica omologazione di un motard in enduro

Aperto da sancho, Settembre 13, 2005, 16:07:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sancho

vi pongo un quesito: secondo voi un CRFX da motard(ok non è un XR) può essere riomologato da enduro??
Faccio a voi questa domanda perchè sò che moti xr avevano la doppia omologazione ma da quanto ho capito NON si può più fare, quindi magari avete esperienza in merito.
Se è possibile potreste anche darmi un idea dei costi che mi dovrei sobbarcare??
Vi ringrazio in anticipo!!!

uncleroby

Non so la spesa ma non dovrebbero esserci problemi visto che esiste la relativa versione enduro.
Dovresti sentire HM che dovrebbe fornirti il nullosta per montare i cerchi da enduro.
Con il nullaosta e i cerchi montati vai alla motorizzazione per il collaudo.

Aspetta, comunque, di sentire chi l'ha fatto recentemente.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Stefano80

prima di tutto chiedi il nullaosta alla HM..
se te lo danno vai in motorizzazione, prendi i moduli per l'aggiornamento dei pneumatici sulla carta di circolazione, paghi due bollettini postali (6,20€ e 29,24€) , prenoti il collaudo..
ti presenti con cerchi e gomme montate..  quindi aspetti che ti consegnino il nuovo libretto
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

sancho

Ho chiamato HM, la risposta è stata che NON si può fare perchè NON hanno la fiche??? :(
Mi sembra pazzesco che una moto che nasce enduro e loro modificano in motard NON possa essere riomologata!!! :angry2:

MAGRA

Citazione di: sancho il Settembre 14, 2005, 11:11:28 AM
Ho chiamato HM, la risposta è stata che NON si può fare perchè NON hanno la fiche??? :(
Mi sembra pazzesco che una moto che nasce enduro e loro modificano in motard NON possa essere riomologata!!! :angry2:

neppure io ho la fiche!  :ahh: :sbang:

porca  :mukka: