Menu principale

Domenica ad Arluno

Aperto da stef66it, Settembre 14, 2005, 16:34:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stef66it

Ciao Ragazzi,
Domenica 7 sono stato ad Arluno. La pioggia di sabato e l'erba cresciuta rendeva il tutto molto carino.
Premetto che sono fuori allenamento e per di più non eccessivamente bravo, ma mi sono divertito con il mio xr250.
Peccato che c'era solo un altro con una ktm 525 che ho inseguito con grossa fatica.
Gli altri erano in ferie.
Prossimamente spero di avere braccia e gambe migliori, e magari andare per un giretto migliore.
Ciao a tutti.
Stefano
Gilera RC-600
Honda XR250R-94
Honda CR250-91

ivx

Anch'io domenica mattina ero ad arluno!! ero li' dalle 9:30 ca fino alle 11:30 forse.
Di Xr 250 non ne ho viste.....ho visto qualche moto da cross (Yamaha).
Io ero l'unico pirla che girava in 1° ......che vuoi era la 1° uscita praticamente... e poi c...o non toccando terra con i piedi e' brutto brutto.
Oggi pero' ho tagliato la sella e 2-3 cm li ho guadagnati ...ora tocco con tutte e 2 le punte.
Mi sa che domenica ci vado di nuovo...cosi' divento l'attrazione comica del luogo
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

stef66it

Ciao,
io parlavo di due domeniche fa. Questa domenica sono stato testimone al matrimonio di mio fratello,
il WE prossimo lavoro e quello dopo sono a scegliere il ristorante per il mio di matrimonio.
CMQ Al prossimo giro mi faccio vivo.
Stefano
Gilera RC-600
Honda XR250R-94
Honda CR250-91