Menu principale

IRRUZIONE-SPIA AD ARZIGNANO.....PISTA MOTARD

Aperto da ManuHellas, Settembre 15, 2005, 11:54:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ManuHellas

Buongiorno a tutti, ci giungono notizie che la notte scorsa, in preda ad aspirazioni cellero-virgolistiche 3 veronesi identificati tra le file della FMV (FalangeMotardicaVeronese)-ovvero una setta reazionaria e ribelle al CdS- hanno fatto un'azione di spionaggio nel kartodromo di Arzignano(VI), ma essendo alle prime armi hanno vanificato quasi subito ogni tentativo di assetto-incognita :P
Tutto ciò significa che ieri sera MI, el MURA e il FEDERICO(ktm) ci siamo recati alla suddetta pista per assorbire informazioni e vedere qualche virgola fatta ben...
La pista è carina...piccola, ma ideale per imparare (poi non so voi, ma a me basta sapere che non arriva nessuno nell'altro senso di marcia e cellero come un folle)... 8) 8)
COMUNQUE!!!La cosa funziona così, il mercoledì sera si gira con i motard, facendo turni di 10 minuti e alternandosi con minimoto e a volte anche kart....Non pensate che sia poco perchè viste le facce dei butei che giravano dopo 10 minuti a cellerare seriamente sì è visibilmente provati....
E ORA PARLIAMO DI EURI
Per entrare in pista la prima volta bisogna fare la tessera di SOCI SOSTENITORI, che costa 36 euro e include 2 ingressi gratuiti....
Gli ingressi successivi costano 11 euro
Ovviamente per ingresso si intende l'ingresso di tutta una serata, non di un singolo turno, altrimenti sarebbe una sòla! 8)
Si gira il mercoledì sera dalle 20 alle 24
Non effettuano chiusura invernale
LA CHICCA!!!!
Questo è il pezzo forte che nessuno aveva mai rivelato.....il noleggio dell'intera pista per tutta una serata costa 130 euro....vi rendete conto?se siamo in 10 ci divertiamo come dei matti, senza turni al modico prezzo di 13 a testa....scusate se è poco!

Comunque facendo conoscenza con i motardisti che celleravano ieri sera abbiamo scoperto che praticamente il 75% di essi medesimi era veronese....fra i mezzi facevano la loro comparsa dei VOR tutt'altro che sconosciuti (visti sabato scorso al challenge di Villafranca), dei CRF, un Kappa e.......DUE XR650!!!!!
Ovviamente abbiamo conosciuto i proprietari, che sono pure di verona! e uno dei due è da un mesetto che è iscritto al sito, ma ora non mi ricordo il suo nickname, il suo nome è Andrea.
Perciò Andrea se leggi questo post rispondi così mi ricordi il tuo nick che me lo sono dimenticato!
A TUTTI I MOTARDISTI VERONESI INTERESSATI A QUESTA PISTA.....
se vi viene in mente di andare e cercate qualcuno che vi fa compagnia fatemi sapere che vengo al volo!ovviamente dividiamo le spese!
Spero di aver scritto una cosa interessante
CELLERATEEEEEEE!!!!!!!
ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

ManuHellas

Ragazzi se a qualcuno piace l'idea di (in futuro) prenotare la pista per un'intera serata scrivetelo!!!così ci organizziamo!
ManuHellas

Mura

...è si manu dopo la serata di merc sera mi sono invasato anche io :P e ora ho una voglia matta di imparare qualcosa di serio (..motociclisticamente parlando.. ::)) in pista...il prezzo mi sembra buono, il fatto poi che si possa noleggiare la pista per una serata ha fatto scaturire dalla mente del WM (.il quale si è confessato in gran segreto con me ieri al riguardo.. :) :) :)) di organizzare un mini-meeting in pista per gli Xristi..! 

il fatto di aver carpito qualche "segreto" ai ragazzi che giravano è sicuramente servito per imparare qualche trucchetto e molti (spero buoni..!!) consigli.. :P

P.S.  devo inoltre rimembrare che anche la raggiungibilita della pista (perlomeno per chi proviene da Verona o zone limitrofe) è ottima..haloa

RAZZO

I costi di accesso alla pista sono ridicoli, credetemi !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

[_Sk|zZo_]

A me interessa, c'è sempre da imparare, ma prima devo comprarmi una tuta!

ManuHellas

Citazione di: gianpivr il Settembre 17, 2005, 08:37:14 AM
In quanto si gira ad Arzignano? In 36"?
non credo che tu sbagli di molto....sono 800 metri di pista!
Citazione di: Mura il Settembre 16, 2005, 17:58:02 PM

, il fatto poi che si possa noleggiare la pista per una serata ha fatto scaturire dalla mente del WM (.il quale si è confessato in gran segreto con me ieri al riguardo.. :) :) :)) di organizzare un mini-meeting in pista per gli Xristi..!

ERA PROPRIO QUESTO CHE ASPETTAVO!!!!!ALòRA!SE CELLERA O NON SE CELLERA???? ;D ;D ;D

Mura

...spero che al piu presto si possa stracciare il filo del gas..!!!! ;)
Citazione di: [_Sk|zZo_] il Settembre 17, 2005, 11:02:04 AM
A me interessa, c'è sempre da imparare, ma prima devo comprarmi una tuta!

..anche la tuta è il mio problema..devo acquistarla!!! finora sono sempre andato via su strada con completo da cross, protezioni ovunque e stivali....li ad arzignano inoltre non c è l'obbligo della tuta in pelle, bastano le protezioni..pero per sicurezza preferirei averla.!! :D

Mura

...a proposito H-R, tu dove vai usualmente in pista col tuo bolide :o??

RAZZO

A Jesolo, però è aperta non più di 4 / 5 volte all'anno e costa 35 Euro per una giornata.
A Chioggia, costa 16 Euro mezza giornata o 21 Euro tutto il giorno.
Ovviamente entrambe le piste richiedono scarichi silenziati, tuta in pelle e recupero liquidi.
Purtroppo ho un grande limite : il mezzo di trasporto per la moto !!  ;) ... altrimenti sarei in pista come minimo una volta ogni 15 giorni.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

DAI CHE CELLEREMO!!!!

:D ;D :D ;D  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

P.S Forse ho trovato anche la svolta per un furgoncino.... :-[ :-[
ManuHellas

Mura

Citazione di: ManuHellas il Settembre 17, 2005, 19:14:36 PM
DAI CHE CELLEREMO!!!!

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

P.S Forse ho trovato anche la svolta per un furgoncino.... :-[ :-[
ManuHellas

.....si si !!!!!!!!!! w le accelerate!! 

Mura

...a proposito Manu hai visto che si è registrato federico con nick skappatm???? :D io gli ho gia dato un bel benvenido ha :P ha :P ha :P

mi sono un po informato con lui sulle tute in pellame da motard....le arlen ness sono molto belle...sennò da canella ce la tua ottima tuta a 480 euro... ;)!!!!

giggio_VR

Citazione di: Mura il Settembre 17, 2005, 21:19:48 PM
mi sono un po informato con lui sulle tute in pellame da motard....le arlen ness sono molto belle...sennò da canella ce la tua ottima tuta a 480 euro... ;)!!!!

se il problema è la quenta e quindi ci si accontenta ...non scordate l'usato

da garda moto a peschiera spesso ci sono "valide" occasioni  ::)

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

gianpivr

Giusto Giggio, Garda moto l' avevo proprio scordato! E sì che 2-3 anni fa mi aveva ritirato un giubbino da stradale senza alcun problema... I prezzi sono proprio buoni!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-