Menu principale

Fango domenicale...

Aperto da clivewearing, Settembre 15, 2005, 18:37:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

clivewearing

Ciao a tutti finalmente ho fatto tutti i lavoretti che dovevo fare alla moto...domani monto due pneumatici "semi-seri" e se riesco a farla partire vorrei tanto riempirmi di fango domenica, facendo un giretto  :applausi:...C'è qualcuno che ha voglia di mostrarmi qualche posto carino vicino (entro 30 min) a Milano, magari non troppo impegnativo e dove magari ci sia anche la componente "esplorazione"?

Avevo anche letto in qualche topic di un giro vicino a PV, Landriano credo, che aveva fatto Pablo tempo fa, dove di fango ce ne era in abbondanza..

C'è qualcuno a cui potrebbe interessare e sopratutto munito di PAZIENZA per portarmi a fare un giro?
Ciao!

Pablo

CALL ME... 340.2890300 basta anche un sms...

Questo fine settimana non ci sono perchè parto domai per la fiera e domenica ho FEBBIO!!! Però si gira in settimana verso sera se ti va... oppure sabato mattina prox...

Ciao
PABLO.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Ciao Clive,

Se sei un tranquillo come me, io avrei dei posti in cui portarti a 30 min da Milano, però domenica danno pioggia e il terreno rimarrebbe troppo fangoso e viscido, da queste parti la terra è argilla saponata quando umida...

Fatti sentire 347 4858734.

Lascia stare Pablo che è troppo esasperato e ti porta in posti dove se non hai gomme da competizione e ottima manetta ti fai male... ;D ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

clivewearing

Per Pablo: per settimana prossima ti faccio sapere con PM o sms. Riguardo la sera, ho un po di problemi visto che non so mai bene a che ora finisco di lavorare...Certo che dopo quello che ha detto Unclear...mi fai un po PAURA!!! :aiuto:

Per Unclear: ti chiamo sicuramente e magari vediamo le condizioni sul momento. Tieni presente che sono super tranquillo e che ho solo voglia di rilassarmi e godermi un po la moto, visto che a Milano di questi tempi rischi ad ogni incrocio per colpa di certe teste...  :botte:

Grazie mille per la disponibilità!!!


A presto

M.

fabus

Io ti posso offrire un allenamento in pista di sabbia

Se vuoi chiamami 392  0323681  ;)
fabus u'zepecheno

Tractor

Interessante.......Dove si trova questa pista di sabbia?
Grazie!

T.



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

fabus

Citazione di: Tractor il Settembre 17, 2005, 15:45:17 PM
Interessante.......Dove si trova questa pista di sabbia?
Grazie!

T.

Volevo pubblicamente chiederti scusa per non essere + stato reperibile causa scaricamento della mia cavolo di batteria del telefonino .
Purtroppo non ero nemmeno a casa per cui sono stato irreperibile tuitta domenica!!!!!!

Poco male la pista di dorno era anche chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima ;)
fabus u'zepecheno

clivewearing

Hey Fabus, non ti preoccupare assolutamente!!!! :) :) :)
Certo che adesso la scimmia è aumentata e devo resistere altri 5 giorni...ma non fa nulla, almeno avrò tempo di procurami delle protezioni un po più adeguate...! :D
Se hai tempo fammi sapere qual'è la tua prossima tappa, e magari mi unisco anch'io.
Ciao ciao

Michele

fabus

Il vero problema  sono le licenze , se vuoi incominciare a girare in pista devi farla per forza ;)
fabus u'zepecheno

Pablo

Citazione di: fabus il Settembre 19, 2005, 15:50:43 PM
Il vero problema sono le licenze , se vuoi incominciare a girare in pista devi farla per forza ;)

Io sono indeciso se farla... dico sempre che vorrei andare a girare al campo cross ma poi non ci vado MAI MAI!!! Quindi pensaci bene...

Prefersico andare per boschi...
Cmq se dovessi decidere di farla aspetta GENNAIO... almeno avrà la durata di un'anno... altrimenti ti fai derubare inutilmente...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

clivewearing

Grazie mille dei consigli!
Effettivamente però, preferirei i boschi alla pista, ma ho considerato l'idea visto che a Milano di boschi non ce ne sono molti  ;)
Ci penso un po su...
Grazie ancora

Michele

fabus

#11
Citazione di: Pablo il Settembre 19, 2005, 19:06:55 PM
Citazione di: fabus il Settembre 19, 2005, 15:50:43 PM
Il vero problema sono le licenze , se vuoi incominciare a girare in pista devi farla per forza ;)

Io sono indeciso se farla... dico sempre che vorrei andare a girare al campo cross ma poi non ci vado MAI MAI!!! Quindi pensaci bene...

Prefersico andare per boschi...
Cmq se dovessi decidere di farla aspetta GENNAIO... almeno avrà la durata di un'anno... altrimenti ti fai derubare inutilmente...

Pablo


I consigli di Pablo sono sempre sbagliati d'altronde un neofita endurista che ne sa di licenze??? :) :) :) :) :) ;)
se tu la fai oggi , scadrà l'anno prossimo al 20 settembre del 2006, la mia per esempio scade ad aprile!!!!!!!!!

Il mio consiglio e di farla, in pista nessuno ti multa, ti rompe le balle perchè deve passare in bicio o col cavallo, e se vuoi andare per mule la pista da cross è un ottimo allenamento
fabus u'zepecheno

Pablo

Citazione di: fabus il Settembre 20, 2005, 10:49:53 AM
I consigli di Pablo sono sempre sbagliati d'altronde un neofita endurista che ne sa di licenze??? :) :) :) :) :) ;)
se tu la fai oggi , scadrà l'anno prossimo al 20 settembre del 2006, la mia per esempio scade ad aprile!!!!!!!!!

ANIMALE!!! io ho girato personalmente più motoclub e ti garantisco che la durata della licenza va da gennaio a dicembre!!! Se poi non tutte le licenze sono così... allora è un'altro paio di maniche...

Magari mi volevano fregare quelli del motoclub!!! Non ho idea... io cmq a scnaso di equivoci farei qualche telefonata!!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

Citazione di: Pablo il Settembre 20, 2005, 12:50:10 PM
Citazione di: fabus il Settembre 20, 2005, 10:49:53 AM
I consigli di Pablo sono sempre sbagliati d'altronde un neofita endurista che ne sa di licenze??? :) :) :) :) :) ;)
se tu la fai oggi , scadrà l'anno prossimo al 20 settembre del 2006, la mia per esempio scade ad aprile!!!!!!!!!

ANIMALE!!! io ho girato personalmente più motoclub e ti garantisco che la durata della licenza va da gennaio a dicembre!!! Se poi non tutte le licenze sono così... allora è un'altro paio di maniche...

Magari mi volevano fregare quelli del motoclub!!! Non ho idea... io cmq a scnaso di equivoci farei qualche telefonata!!!

Ciao
Pablo



ci credo finchè t'informi sulla licenza di pesca sportiva............................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
fabus u'zepecheno

clivewearing

Ma giusto per sapere...si può usare la versione Promosport Country?
Questa costa 35 euri....
Se mi dite come si fa vi posto il file con tutti i prezzi...
Ciao

Michele