Menu principale

Incidente con animali...

Aperto da Pierpower, Settembre 15, 2005, 18:51:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pierpower

Ciao a tutti, ieri un mio amico mi ha fatto vedere un video di un tizio che con una stradale ha impattato con un cerbiatto attorno ai 100 kmh ed ha fatto una bella capriola.... :-\
nessuno di voi ha sentito di amici motociclisti  che ha avuto "incontri ravvicinati" con bestie più piccole come gatti e cagnolini?
secondo voi l'esito dell'impatto,sempre partendo da velocità dell'impatto (su strada piana asfaltata) uguale a 100kmh varia con:

- enduro (ruote 21"),
- motard (17"),
- stradale (caricata molto sull'anteriore)?

...e in curva, con la moto +/- piegata?
ringrazio anticipatamente per l'attenzione :)


P.S. con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato! (animali domestici permettendo) ;)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Fred Krueger

I dati sono un po' vaghi...e siccome sono un maniaco della perfezione e mi piace che i dati siano esatti, vado al canile a fare un paio di esperimenti.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pierpower

 :D

Al canile,occhio a non beccare quelli di studio aperto nel bel mezzo del commiserevole servizio  sui trovatelli  8) :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

gianpivr

Con l enduro mai, con la stradale ho centrato un ratto di un paio di chili (penso) che saliva da un fosso e credevo di morire un po' per lo spavento e un po' per lo sbacchettamento che ha preso l anteriore; la velocità sarà stata di 130-150... con la macchina stiro spesso qualche lepre che porto alla nonna da cucinare, ma questo c' entra poco... :)
Per fortuna mai centrato animali "domestici" che mi darebbe abbastanza fastidio e molta pena...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tetomotard

Io un giorno ho investito una biscia......con l enduro...d'istinto ho tirato su le gambe...più o meno così...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

mind-detonator

Io, con il camper, ho centrato un cinghiale in autostrada (non scherzo).
Visti i danni riportati non oso pensare cosa capiterebbe con la moto.......................

Vicepresidente fu Horseman

L' ultimo animale che ho investito in moto era la mia ex , a parte lo sbacchettamento iniziale e la rottura di un paio di raggi tutto a posto, ma che spavento... :lol2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

gianpivr

Citazione di: horseman il Settembre 15, 2005, 21:37:04 PM
L' ultimo animale che ho investito in moto era la mia ex , a parte lo sbacchettamento iniziale e la rottura di un paio di raggi tutto a posto, ma che spavento... :lol2:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Fantastico!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

A2

... ho assistito di persona....
nel 1982....gatto investito da vespa px (modificatissima) in piena velocità dal mio amico del cuore (che aveva una gran manetta...sì...aveva purtroppo :-X)
il gattone poverino a cercato di attraversare la strada ed ha evitato la ruota anteriore ma è stato colpito dalla posteriore ai...circa,direi,piu o meno...pressaapoco... 90km/h!!!!!!!

Il vespone ha cominciato a saltellare dal retro come impazzito!!!!   INCREDIBILE!!!!
e il gatto è rimasto risucchiato tra ruota, motore e serbatoio!!!! :-X :-X :-X

Bè... non è morto ...almeno subito....
infatti, era della preside della scuola, è morto dopo alcuni giorni....azz!!! ci è dispiaciuto un mondo (sopratutto per la denuncia!)
Povero micio... se ci penso mi spiace ancora oggi! :(
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

effettoxtremo

#9
Non voglio essere cinico......ma un vespone che si risucchia il gatto della preside...........................................................scusate....ho le lacrime dal ridere.....................scusate
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

mvc76

Una volta in pista atterrando da un salto ho centrato una lepre 'abusiva'....la moto non se ne è nemmeno accorta................... peccato che io per girarmi a guardare cosa avevo colpito mi sono dimenticato di fare la curva :-X :-X :-X :-X
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

duga84

Citazione di: mvc76 il Settembre 16, 2005, 10:09:33 AM
Una volta in pista atterrando da un salto ho centrato una lepre 'abusiva'....la moto non se ne è nemmeno accorta................... peccato che io per girarmi a guardare cosa avevo colpito mi sono dimenticato di fare la curva :-X :-X :-X :-X

anch'io ho avuto un'esperienza simile in pista..
alla fine di un panettone c'era un fagiano bello grosso che ho saltato via.......ma cacchio! di solito non salto una mazza proprio quella volta dovevo atterrare bello lungo come si deve!! >:(   ..............peccato perchè era giusto in traiettoria e avrei procurato anche una bella cenetta!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

#12
Citazione di: duga84 il Settembre 16, 2005, 10:22:41 AM
Citazione di: mvc76 il Settembre 16, 2005, 10:09:33 AM
Una volta in pista atterrando da un salto ho centrato una lepre 'abusiva'....la moto non se ne è nemmeno accorta................... peccato che io per girarmi a guardare cosa avevo colpito mi sono dimenticato di fare la curva :-X :-X :-X :-X

anch'io ho avuto un'esperienza simile in pista..
alla fine di un panettone c'era un fagiano bello grosso che ho saltato via.......ma cacchio! di solito non salto una mazza proprio quella volta dovevo atterrare bello lungo come si deve!! >:(   ..............peccato perchè era giusto in traiettoria e avrei procurato anche una bella cenetta!
Dì la verità! Il fagiano era giusto in traiettoria e chiunque avesse fatto un salto normale l' avrebbe colpito... tu invece ad andatura bradipo non hai saltato, il fagiano ti ha visto arrivare, si è fumato una sigaretta, ha copulato con la fagiana che aveva a bordo pista, si è rilassato 10 minuti dopo aver fatto sesso ed è ritornato a bordo pista per vedere se finalmente ti decidevi a finire la rampa di discesa e mentre passavi ti ha fatto cambio olio e filtro al volo e ti ha ciulato un paio di litri di benzina dal serbatoio... Bel salto duga, bel salto!!! :applausi: :Levil: :lol2: :rofl: :rofl: :rofl:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MartY

 :D :D :D
Giampivr... ti prego... sono in ufficio con le lacrime agli occhi dal ridere e la segretaria che crede che sia impazzito!!!!
Sei un grande! MY

duga84

Citazione di: gianpivr il Settembre 16, 2005, 10:38:50 AM
Citazione di: duga84 il Settembre 16, 2005, 10:22:41 AM
Citazione di: mvc76 il Settembre 16, 2005, 10:09:33 AM
Una volta in pista atterrando da un salto ho centrato una lepre 'abusiva'....la moto non se ne è nemmeno accorta................... peccato che io per girarmi a guardare cosa avevo colpito mi sono dimenticato di fare la curva :-X :-X :-X :-X

anch'io ho avuto un'esperienza simile in pista..
alla fine di un panettone c'era un fagiano bello grosso che ho saltato via.......ma cacchio! di solito non salto una mazza proprio quella volta dovevo atterrare bello lungo come si deve!! >:(   ..............peccato perchè era giusto in traiettoria e avrei procurato anche una bella cenetta!
Dì la verità! Il fagiano era giusto in traiettoria e chiunque avesse fatto un salto normale l' avrebbe colpito... tu invece ad andatura bradipo non hai saltato, il fagiano ti ha visto arrivare, si è fumato una sigaretta, ha copulato con la fagiana che aveva a bordo pista, si è rilassato 10 minuti dopo aver fatto sesso ed è ritornato a bordo pista per vedere se finalmente ti decidevi a finire la rampa di discesa e mentre passavi ti ha fatto cambio olio e filtro al volo e ti ha ciulato un paio di litri di benzina dal serbatoio... Bel salto duga, bel salto!!! :applausi: :Levil: :lol2: :rofl: :rofl: :rofl:

sempre a morire d'invidia per le mie grandi doti eh!!!  :vim:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!