Menu principale

Saluti da Pittzburgh (PA) USA

Aperto da lorexxx, Settembre 16, 2005, 19:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorexxx

Un saluto a tutti gli amici di XR-Italia, sono in "vacanza" e ho trovato una libreria do c'e' un accesso a internet gratis.

PS. qui' solo HD, non ho visto neanche una XR in giro (ma forse le usano solo in off) anche se il paesaggio sarebbe ottimo per grandiose escursioni nei boschi.

Lorexxx

Noisemaker

Ciao Lorexx... bella la vita è?  Pure in America te ne vai mentre io (come gli altri probabilmente) a casa a sgobbare.... :maperche: :motz: :motz:

:piagnone:

P.S. divertiti!!
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Ehilà !!
Prima di tutto divertiti ... ma credo non sia necessario ricordartelo !!  ;D
Non sei riuscito a trovare nemmeno uno di quei negozietti che di solito si vedono sulle riviste, pieni di accessori da far venire le bave alla bocca ??  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Beh caro Lorexx sarebbe carino tu tornassi in Italia con un bel kit hrc per ognuno di noi visto che laggiù costa meno!!!! Ti aspettiamo a braccia aperte!! :P

Buone vacanze!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

lorexxx

Grazie a tutti, be il fatto e' che sto in visita parenti e sapete come vanno queste cose ho poco tempo per me stesso, ed inoltre per andare in giro devo usare la macchina di mia suocera (non l'ho presa in affitto, purtroppo la benzina e' arrivata a 3 dollari a gallone e qui' le macchine consumano un botto). Vedro' di organizzarmi per vedere se trovo un negozio in questi ultimi giorni di vacanza.

Un saluto.

Lorexxx