Menu principale

L'angolo dei problemi sentimentali.

Aperto da Fred Krueger, Settembre 17, 2005, 09:47:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Caro Frà Casso,
mi sono appena fidanzata con un uomo vedovo di 76 anni che ho incotrato longo el vial dela staziòn in Califo con una carpa in man. Lui mi ha subito stricata di occhio e io ho mi sono inamorata di botto.
E' stato subito gentile e i suoi modi erano affabili, tanto stà che mi ha regalato la carpa ancora guizzante con quel gradevole profumo di freschino.
Siamo ussiti assieme ormai già tre volte.
La prima volta mi ha portata all'ossario di Custoza a vedere i suoi amici reduci tuti catastati.
La seconda volta mi ha portato da Vian a bere una camomila.
La terza volta siamo ussiti di sera, una sera molto bruta, ma bruta che no se sà.
Mi ha portato a Mazzagata ad una cena molto romantica e lì ha cominciato a slargarsi perchè i vapori del vino lo avevano tutto "impizzato". Allora io subito ero un po' di ghiaccio ma poi col brodo mi sono ssiolta e sono andata alla tualett di corsa. Ho taccato una pissata che domenti andavano de ssora  i tombini de mazzagata. Finita l'urgenza, lui con molta nonssalàns, mi ha deto: "Cori in machina che stasera l'è la olta bona". Fatto sta che ciapata su la macchina ci siamo fermati in parte al cimitero dele Casele e lui mi ha detto: "quelle luci lontane mi ricordano i tuoi occhi". Purtropo però il fuoco non si è acceso nelle vene oramai varicose e così abbiamo deto: "faciamolo con calma in un posto un po' più tranquillo". Mavacacanelaincana, la machina si è fondata con le rue e abiamo dovuto chiamare il prete dele casele perchè ci tirasse fuori.
Secondo te, devo o non devo dirgli che il pesse sapeva da cagnon?
Tua devota Gianina dala Pelegrina.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Fred Krueger

Risposta
Cara Gianina,
prima vorrei che mi specificassi di quale pesse parli? Dela Carpa o del Pescatore? Se è la carpa mettici un po' di limone che leva quel gusto da cagnone. Se invece parli di... altro, usa "malizia, che ti deodorizia tre volte tanto". Purtroppo sono di scappone e non posso dilungartela tanto.
Pace e Bene,
Frà C.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Lauretta


[_Sk|zZo_]

Per tirare via l'odore da cagnon dalla carpa bisogna aggiungere anche un pò di timo fresco e di melissa che rilassa... Se invece è il pescatore che puzza è molto valido anche Perlano, perchè Perlano non è solo per l'ano, è anche per le ascelle...

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

[_Sk|zZo_]

L'unica causa possibile delle condizioni attuali di Fred è che da piccolo sia caduto dal ciuccio con il seggiolone in bocca...

Fred Krueger

Citazione di: [_Sk|zZo_] il Settembre 17, 2005, 11:05:09 AM
L'unica causa possibile delle condizioni attuali di Fred è che da piccolo sia caduto dal ciuccio con il seggiolone in bocca...

É sbagliato, ma mi piace  8)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Son crepà dal ridar !!  :D :D :D

Ma ste chicche da dove vengono fuori ?? Da certe frequentazioni ??  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

HELLAS

adesso ho la certezza assoluta che fred ha qualche problemino