Menu principale

La Nostra Febbio

Aperto da ciak, Settembre 19, 2005, 20:44:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea: Ecco il gran finale  ;D ;D ;D ;D .......... oramai intirizziti ma per nulla paghi di gaz giungiamo al secondo pauroso ristoro  :-* :-* ....... l' apoteosi ...... entriamo in un' aria mista tra la sagra del cotechino e la festa dell' uva e ci accolgono i gentilissimi ragassi ( dai settanta in sù ) della pro-loco che sfornano gnocchi fritti a volontà conditi da chianti toscano o sangiovese di romagna o una birrozza da 66 che non si nega a nessuno ........... sul tavolo campeggiano formaggi più o meno stagionati , crudo di parma salame felino pane fresco e cubi di parmigiano ..... acqua poca ..... io e il Ciak ci cucchiamo subito tre ombrette di rosso antigelo mentre il Paolon astemio si riscalda con l' acqua calda del bagno  ??? ??? ??? ???..... intanto tra un gnocco fritto e una fettina di salame ci giunge la telefonata di Giorgio che comunica a Pablo dell' infortunio accaduto al Max e comunque ci rassicura abbastanza  ;) ;) ......... non paghi affondiamo il dispiacere sulla birra ottima con il gnocco fritto ..... dopo quasi un litro di rosso e una birrozza da 66 ripartiamo ...... ora ho caldo  :P :P :P ..... oramai mancano una ventina di kilometri all' arrivo ma il Cervantes forse annebbiato dall' alcool si lancia in una speciale spericolata per circa cinque kilometri ma poi resosi conto che uno dei due è ubriaco e l' altro ha le braccia e il culo oramai a pezzi si ferma e mi fà passare avanti nell' ultimo atto di masochismo  :'( :'( :'( ............. Paolo oramai è cotto , è il Suzuki a portare lui è quasi sull' orlo di mollare ed è qui che entra in gioco la premiata ditta F.E.P. ...... Ciak lo incita a suo modo sgasandoci contro in mulattiera in quarta piena ridendogli in faccia ..... gente strana gli enduristi ..... io quando arriva ai bivi oramai ombra di sè stesso lo punzecchio e lui stoico continua ...... ed ecco il gran finale la salita al passo della Cisa Ciak sale come invasato in quinta piena pennellando le curve ed impennando di potenza in uscita pure in controsterzo stile copertina di Motocross io spremo lo scassaberg ma lo vedo a malapena e Paolon si vede già preda dei lupi  ;D ;D ........ arriviamo in cima e Milan ha finito la benza ed ha solo la riserva quindi giù a motore spento fino a quasi l' arrivo calibrando le manate di gas ........ oramai siamo a Febbio e chi ti troviamo il Max zoppicante con Giorgio che per ravvivare la giornata ha pensato di cappottare la moto dal carrello nel fosso  :( :( :( ......... é FINITA .... rientriamo all' ostello e doccia calda per tutti lì ritroviamo il resto della banda scoraggiati per svariati motivi ......noi ci siamo divertiti a bestia ...... Paolo posta le foto  ;D ;D ;D ;D ;D

Pablo

E si... questo è stato il gran finale della Nostra FEBBIO!!! 

Peccato che a pochissimi km dall'arrivo ho finito la benzina (riserva) e non sapendo con esattezza la distanza abbiamo preferito scendere a motore spento...
MAMMA MIA CHE FREDDO!!! E se aveva freddo ANDREA... uol dire che davvero si gelava...

Oltretutto arrivavamo da una quota piuttosto alta dove la pioggia leggerrissima era mischiata quasi a nevischio... Un freddo becco insomma!!!
Acqua e fango ovunque... anche nelle mutande... e in grande quantità... ormai personalmente avevo perso si le forze... ma forse complice è stato il GELO che mi aveva paralizzato gli arti... da non riuscire più ad aprire la mano ed a frenare... Trovavo difficoltoso ogni piccolo movimento... e poi guardavo quei due vicino a me... e mi chiedevo come facessero e dove trovassero ancora tutte quelle energie...

Ma alla fine l'abbiamo FINITA e il MILANES ADOTTATO ha dato soddisfazione alla sua scorta arrivando dove forse nemmeno loro avrebbero mai immaginato!!!   8) Mi sentivo ganzo di brutto...

Arrivati al grand hotel... non ho avuto la forza di fare nulla... caricata la moto sul carrello con l'aiuto di ANDREA non ho aspettato un secondo... non ho aiutato nemmeno i compagni di merenda... e sono corso in doccia!!! Acqua tiepida che mi scorreva sulla pelle... non potevo crederci!!

Mi vesto con la compagnia di NIK in stanza disperato a cercare le chiavi della macchina... (le aveva suo fratello giù che lo aspettava) e aspetto i due della F.E.P. che entrano per andare in doccia...

Andrea si spoglia e scopro finalmente come è fatto il GORIULLA DELLA MONTAGNA!!!


Credo abbia lasciato anche delle impronte sul suo cammino... Mi chiedo solo una cosa... ma quelle ciabattine da IPPY dove le avrà trovate KING KONG?


Insomma cmq sia è stata una domenica stupenda... mi sono divertito con tutti!! Un solo dispiacere... il fatto che l'amico MAX si è fatto un pò male e anche il fatto di non aver girato tutti insieme... ma si sa... alle cavalcate ci si perde un pò di vista!!! Si spera sempre nella successiva di rimediare...

Ieri pm ho lavato l'attrezzatura, l'abbigliamento... con l'idropulitrice...
NON vi immagina il fango a Kg... poi sono apssato alla moto... e una volta finita mi accorgo di qualche danno leggero!!

Scarico ammaccato (in parte lo era già) così l'ho staccato e domani sera lo porto a sistemare...
Mascherina ant. bucata su una caduta per evitare ANdrea... TI RICORDI VERO? Minchia che volo...  :P un vero Salame!!! Bastava attendere un'istante che passasse LUI e invece... solo che essendo dopo un piccola curva a sx,in leggera salita non mi ero accorto si fosse fermato un'istante...
Infina leva freno anteriore che si è piegata verso il basso... quindi la cambio e tengo questa cmq di scorta!!

Insomma nulla di grave... e il CANARINO PETEGIONE ha assolto i suoi doveri per l'ennesima volta, portandomi a destinazione tra decine di moto molto più blasonate e senza cmq sfigurare!!
UN GRAZIE quindi alla mia GIALLONA!!!  :-*

E un grazie a tutti voi per questa domenica splendida e per tutte quelle che certamente verrano!!

PABLO
(Milanese adottato)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Ragazzi....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Da quello che ho letto, non so se io ce l'avrei fatta! Certo partire tra i primi via ha aiutato tantissimo  ;)

Ciao
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Citazione di: ROCKY il Settembre 26, 2005, 13:37:39 PM
Ragazzi....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Da quello che ho letto, non so se io ce l'avrei fatta! Certo partire tra i primi via ha aiutato tantissimo  ;)

Ciao
ROCKY

Sicuramente ci ha aiutati partire tra i primi gruppi!! Più che altro per i tappi!!!
Altrimenti sarebbe stato un massacro...
Almeno così siamo andati via QUASI lisci...
Cmq caro ROCKY garantisco che anche tu KAPPADOTATO l'avresti finita tranquillamente...

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea : La cosa trista è che ci tocca dare la maschera a Naoto Date  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D tutto sommato ora è endurista sotto tutti gli effetti

ROCKY

Citazione di: ciak il Settembre 26, 2005, 19:16:39 PM
Andrea : La cosa trista è che ci tocca dare la maschera a Naoto Date ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D tutto sommato ora è endurista sotto tutti gli effetti

Sono d'accordo. E' un anno che fatica (e tromba poco) per quella maschera   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

nonsolofango

Bellissimo report!
cavolo non pensavo fosse così dura,io la faccio quest'anno...ho pauraaaaaa :D... :cappio: :daichenemo:


P.S.

cosa significa F.E.P. ??? :-[
...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...

RAZZO

Citazione di: nonsolofango il Agosto 07, 2006, 15:13:51 PM
P.S.
cosa significa F.E.P. ??? :-[

F.E.P. = Fratelli Enduristi Padovani.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nonsolofango

...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...

ciak

non è dura è divertente  :D :D

nonsolofango

da quel che ho letto tu sei un gran manetta,come del resto il ragazzo che viene con me,quindi per forza che voi vi divertite...noi lentoni faticheremo :D :D :D :D :D
...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...