Menu principale

Ma che si guideà così?

Aperto da Geng@, Settembre 22, 2005, 00:52:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Geng@

Ehmmm non so come dirvelo ma abituato alla guida su moto stradali finora ho guidato in quel modo anche l'xr... in quest giorni ho provato a stare appiccicato al serbatoio e già andavo meglio, ora ho "scoperto" che la moto reagisce molto meglio non andando col corpo all'interno della curva e piegando pressoché solo il mezzo, da lì la gamba interna tesa quando serve; é veramente tutta un'altra cosa, mi chiedevo se fosse il modo giusto. Dai un giorno imparo e non vi faccio più 'ste domande idiote  :P
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gianpivr

Il fatto che nonostante tu sia abituato a guidare in modo diverso ma che provando come hai fatto stai già traendone dei benefici in fatto di controllo parla già da sè... ora devi cercare di ottimizzare al megli il tuo stile... certo che poi se vedi guidare Hayden col motard che entra in derapata in curva col ginocchio di fuori ti potrebbero venire dei dubbi...  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Che dire ... ti stai elevando all'optimum della guida o meglio stai modificando il tuo stile secondo gli ideali di guida perfetta !!  ;)
Vero che a volte sembra impossibile quello che dicono certe riviste in merito agli stili di guida ?? Invece se ci si applica si trovano i veri benefici !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Geng@

Figata, sono contento... me lo dicevano che le moto enduro erano delle navi scuola... effettivamente essendo tutto più diretto é come se te lo dicesse lei come vuole essere guidata.
Meglio se vado a pulire filtro e carb ora...  :P
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Pablo

Io guido un pò come viene... in caso di emergenza butto giù i piedi e con qualche zampata a volte mi salvo...
Sono un'endurista e covrei passare più tempo in piedi sulla sella che seduto... ma la mia guida è l'esatto opposto!!

Poi l'importante è passare gli ostacoli!!  ::)

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!