Menu principale

Freno anteriore completo

Aperto da Federico, Settembre 22, 2005, 10:21:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Federico

Ho acquistato un impianto freno anteriore originale usato (il mio ha i pistoni grippati), l'impianto è senza olio.
Con l'ccasione vorrei cambiare il tubo e sostituirlo con treccia metallica, si trovano già pronte in varie lunghezze?
Mi potete dare qualche info su come mettere il liquido idraulico e relativo spurgo, ricordo di aver letto qualcosa sul sito, tipo spurgare con la pinza tenuta + alta della pompa...cmq se mi indicaste come fare ve ne sarei mooolto grato.
Accetto qualsiasi dritta.... ::)l
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Visto che sei di bardolino, potresti fare un salto a Peschiera che da Garda Moto o L' Officina proprio accanto dovresti trovare il tutto
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Federico

Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Ralf

Citazione di: FEDERICO il Settembre 22, 2005, 10:21:34 AM
Ho acquistato un impianto freno anteriore originale usato (il mio ha i pistoni grippati),
Accetto qualsiasi dritta.... ::)l

Ma scusa FEDERICO i pistoncini quanto grippati sono???? se le condizioni non sono spaventose mi sarei limitato ad una bella revisione/rettifica.....paraoli e parapolvere nuovi e vai di manettae anche un po' di freno.....altrimenti che servirebbero i freni????
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

Federico

Ralf, la pensavo esattamente come te, solo che ho girato per vari meccanici e tutti si ritraevano come lumache nei gusci.....lo so non meritano nemmeno di chiamarsi meccanici....comunque la tubazione era moolto vecchiotta ed ho colto l'occasione di cambiare e rinnovare, ora grazie alle dritte di cui sopra spero di risolvere il problema.
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-