Menu principale

domanda su acquisto carburatore Dominator?

Aperto da Campolone, Settembre 22, 2005, 15:47:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Campolone

Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: ho trovato un carb dominator + cavi gas + cavo aria a 75 euro da montare sulla mia motoretta! Secondo voi il prezzo è buono o è eccessivo?
XR 600R '95

modifìca

Ti vendo io il kit a 74,99 euros !!!! Scherzi a parte mi sembra un pò caro......
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Stefano80

secondo me il prezzo è buono..  non l'ho mai visto a cifre più basse...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Mura

....ottimo prezzo, fidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ;D

LucaXr

Se cerchi non lo trovi sotto i 100 euro, un mio amico lo ha preso a 150 e un altro a 130!!!
COMPRA SUBITOOO!!!!  ;)

LXR  :)

giggio_VR

qui a verona si trova a 130/150 euri ...montato e provato

75 a scatola chiusa mi sembrano più che suff c'è sempre in agguato la "fregatura", spillo, galleggiante, ghigliottina e varie ed eventuali

hola :-*

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

HELLAS

Campolone

Hellas ti ho risposto in privato, fammi sapere se hai letto!
;)
XR 600R '95

HELLAS

Campolone

XR 600R '95

kopulos

a me lo hanno regalato, ma senza galleggiante e spillo benzina.
mi sono costati una cifra di poco inferiore a quanto hanno chiesto a te, quindi COMPRA!!!!!!!!!!!!!!!

epe73

il prezzo è buono io l'ho pagato 80, poi per le migliorie che apporta non è da pensarci su.

LucaXr

Citazione di: epe73 il Ottobre 02, 2005, 15:36:28 PM
il prezzo è buono io l'ho pagato 80, poi per le migliorie che apporta non è da pensarci su.

Ragazzi, io sono molto a favore del carburatore Dominator su XR600, infatti ce l'ho montato da quando l'ho comprata e mi piace moltissimo l'erogazione, ma sappiate che se lo utilizzate con la marmitta originale a freddo dà dei tentennamenti che sembrano mancanza di affluenza di carburante (o addirittura troppo...). Questo lo dico per correttezza, anche xchè ho provato in tutti i modi possibili a eliminarlo (c'è un tread apposito) e anche altri ci hanno provato, ma senza esito positivo.
Al contrario se utilizzate scarichi più aperti il problema non esiste.
Così giusto per informarvi... ;)

LXR  :)

gobovr

il prezzo  è + che buono, ...certo se avessi la possibilità di verificare le cose dette da Giggio + la membrana  (se rotta sono *azzi), sarebbe meglio.
Sulla resa non ci sono dubbi.
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Campolone

Ciao ragazzi, grazie a tutti per i preziosi consigli. L'ho preso, è arrivato ed è perfetto!. Adesso dovrò trovare il tempo di pulirlo, montarlo e brevettare qualcosa per il comando aria (purtroppo quello validissimo della faq del wm non mi piace). Poi vi farò sapere le mie impressioni.
Ancora una domandina: essendo la mia moto originalissima, montando il carb dommy è preferibile togliere snorkel e piastrina?

P.S. Ho trovato questo interessante post http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=3419.0, ma non riesco a vedere le foto (allegato eliminato dall'amministratore). Che mi dite? Sarei curioso di capire cosa ha "combinato" TOP CAT!

Grazie ancora
Domenico
XR 600R '95