Menu principale

PABLOOOOOOOOOO

Aperto da fabus, Settembre 23, 2005, 10:22:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabus

Dal momento che ti abbiamo portato a Rezzato e ti è piaciuta, domenica DEVIessere presente alle 9.00 in officina perchè si parte per asti, questa caro pablo la devi vedere perchè le salite di rezzato in confronto ad asti sono uno scherzo , tra l'altro asti è più facile la pista è una vera e propria autostrada



p.s. NON VOGLIO SCUSE NE MULE CHE TENGANO :angry2:
fabus u'zepecheno

ROCKY

Fabus,
ho sentito Pablo appena adesso. Mi ha chiesto se ti potevo avvisare che domenica è ad un battesimo e quindi non può venire.

Ciao ciao
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

fabus

fabus u'zepecheno

Pablo

Questo fine settimana non giro!!  :-\

Domenica sarò in montagna sopra Lecco per un battesimo dove oltretutto sarò il padrino...
Porca vacca!!
Mi dispiace FABUS!! Sarei cmq venuto volentieri... Tu avvisa sempre e cmq...

Rocky tu che fai?
Forse il cross per ricominciare dopo un pò è esagerato... non vorrai fracassarti la mano sx ora?  :P

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: fabus il Settembre 23, 2005, 10:22:31 AM
Dal momento che ti abbiamo portato a Rezzato e ti è piaciuta, domenica DEVIessere presente alle 9.00 in officina perchè si parte per asti, questa caro pablo la devi vedere perchè le salite di rezzato in confronto ad asti sono uno scherzo , tra l'altro asti è più facile la pista è una vera e propria autostrada



p.s. NON VOGLIO SCUSE NE MULE CHE TENGANO :angry2:


CON TE ALMENO CON IL PENSIERO.


a tutti e tre voi culattoni! se giovedi sera ci facciamo una cenetta tra noi a Milano? si lo so, su Pablo non ci conto. la sto già organizzando con dei miei amici milanesi che non vedo da tempo se vi agrregate voi 3 e Giangi mi fa piacere...

la sezione del Forum è quella giusta! raduni / competizioni... perché la gara di rutti voi non la fate?

basta che Pablo non fa come al solito i rutti dalla parte sbagliata  ;D ;D

Pablo

POZZATA IN COMPAGNIA OK!!! Apriamo un 3D apposta?
A te l'onore MAGRA!!!


Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Ragazzi devo ritirare la proposta.

ieri ho avuto una stupidissima caduta ma su pietre affilate come lame.. quindi...

sub ampirìtazione della prima falange dell'anulare destro con frattura ecc insomma, mi hanno rimesso insieme ma mercole ho una visita in ospedale e non posso garantire ne organizzare nulla per questa settimana.

un abbraccio a tutti, non vedo l'ora di tornare a posto per poter ancora girare, mangiare bere ed ubricaìacarmi tutti insieme

Dan

 :o Se sei messo male vai al S. Geraldo di Monza, c'è Lanzetta che riattacca mani e dita... Molto bravo.
Ciao Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

uncleroby

Allora, caro Magreu, appena ti rimetti organizziamo un mini raduno ad Arluno...

Rimettiti presto,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MAGRA

Grazie ragazzi,

per ora tutto ok, per mercoledi "incrociamo le dita".

ciao

ROCKY

Ciao Edo,
se non riesci a passare da Milano questa settimana, ci vediamo la prossima. Intanto non "incrociare le dita"..... :D  :D  :D

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

Citazione di: ROCKY il Settembre 26, 2005, 13:34:00 PM
Ciao Edo,
se non riesci a passare da Milano questa settimana, ci vediamo la prossima. Intanto non "incrociare le dita"..... :D  :D  :D

ROCKY

Ciao Simo

ti faccio sapere  :-\

incrocio le gambe, che é meglio  :arreso:

Pablo

Ti ho sentito prima via sms... sono davvero molto dispiaciuto!!
Domani mattina sarò in zona... spero di avere un pò di tempo per bere un caffè in santa pace...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Settembre 26, 2005, 18:58:18 PM
Ti ho sentito prima via sms... sono davvero molto dispiaciuto!!
Domani mattina sarò in zona... spero di avere un pò di tempo per bere un caffè in santa pace...

Pablo
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :connu: