Menu principale

Qualche xrista che abita in ticino, ha voglia di farsi un giro sto week end?

Aperto da k2, Settembre 23, 2005, 21:33:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

k2

ciao a tutti,
C'é qualche xrista che ha voglia di fare un giro, io sono del ticino (CH), del locarnese...
Cmq si puo andare anche a lugano... nessun prob...
ciao

Dan

Prova a contattare Varx (l'email è nel suo profilo) è di Lugano oppure puoi fare una trasferta verso Como. Trovi Silviooo, uncleroby, dunkel...
Ciao Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

MAGRA

Citazione di: k2 il Settembre 23, 2005, 21:33:32 PM
ciao a tutti,
C'é qualche xrista che ha voglia di fare un giro, io sono del ticino (CH), del locarnese...
Cmq si puo andare anche a lugano... nessun prob...
ciao

non ho l'xr ma il wr, sono di Luino e domani (tempo permettendo) giro Off abbastanza impegnativo qui sopra a casa, siamo in in 4. ktm wr, crfx e ktm se vuoi però, un altra settimana, la prossima si fa un giro sempre off ma meno impegnativo, in ogni caso serve il tassello

Edoardo +393476768700

k2

mi dispiace, ma non ho i tasselli..., ma mia xr e motard, e devo dire che non ho mlolta confidenza con lo sterrato....
ciao

freddyx

Ciao paes.. sono di Arogno... zona Lugano..giro spesso con la mia XR 600R..., ma non ne ho mai viste tante in zona.... Per quanto riguarda il giretto... la prossima volta...?!?! Sono diventato papi per la seconda volta, altro maschietto....BELLISSIMO...!!! Quindi sono molto impegnato....

Alla prossima            Freddyx

uncleroby

Ciao Freddy,

Ieri mi sono trovato con Clivewearing (Milano) e Varx (Lugano) per un giro sopra i monti di Como al confine tra Italia e Svizzera (eravamo in Italia), giro con tratti asfaltati e sterratoni, posti bellissimi.
Se vuoi unirti qualche volta senti Alan (Varx).

Ma tu hai il motard? Io ho lavorato 2 anni a Lugano e vedevo in giro un XR600 enduro e uno motard.

A presto,
Uncleroby (++39/3474858734)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

freddyx

Ciao.. la mia XR é motartd, e generalmente giro per il luganese.... malcantone, val Mara, ecc...$
Lavoro a Noranco alla Subaru e vado praticamente sampre sempre in moto....
Come detto avuto secondo figlio martedi... quindi ho il mio bel da fare..., ma appena possibile mi faccio vivo...       
                             
                    Ciao Freddyx

Varx

Il malcantone è il luogo in cui testo e esaspero la mia 600 visto che ci abito..eh eh..

Conosco bene anche il garage dove lavori xchè fino a qualche anno fa abitavo a Figino...

Visto che ora sei dolcemente impegnato appena avrai un we di libero fatti vivo..

K2 come già ti scrissi io lavoro a Locarno anche se normalmente giro nel luganese o in Italia...

Esco spesso con un mio amico che cavalca un Husky 450 sm..se vuoi unirti..

Alanvarx@lycos.com

Ciao!!! :saltafuoco: :shock: :cellera:
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

freddyx