Menu principale

Volevo ringraziare pubblicamente....

Aperto da clivewearing, Settembre 26, 2005, 14:10:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

clivewearing

...Unclearoby e Varx per avermi portato a fare il mio primo giro off!!!  :mavai:

Citazione di: uncleroby il Settembre 25, 2005, 11:14:56 AM
...ieri mi sono trovato con Clivewearing (Milano) e Varx (Lugano) per un giro sopra i monti di Como al confine tra Italia e Svizzera (eravamo in Italia), giro con tratti asfaltati e sterratoni, posti bellissimi.

Non mi divertivo così da anni!. Grazie ragazzi e alla prossima!

Michele

P.S. perdonatemi se ho rallentato la carovana... :spank:
ma vi prometto che la prossima volta ce la metterò tutta per seguire il consiglio.. :cellera:

uncleroby

Veramente, sul brutto e nei passaggi trialistici te la sei cavata molto meglio di me, mi sento un segone...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: uncleroby il Settembre 26, 2005, 16:16:18 PM
Veramente, sul brutto e nei passaggi trialistici te la sei cavata molto meglio di me, mi sento un segone...

Uncleroby

A te caro ZIO manca solo la moto adatta!!!
Prova la mia giallona e ti sentirai su un'altro pianeta per fare off...

Pablito

P.S.
Dove siete andati?

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Abbiamo percorso il sentiero (facile) dal Bisbino a Schignano ma all'imbocco del percorso ho sbagliato inizialmente strada e li ho portati su un sentiero trialistico con radici, gradini, rocce appuntite e passaggi stretti.

A spingere l'Xrrona mi sono bollito gli avambracci in 5 minuti... :-\ C'è da dire che ho dovuto quasi alzarla di peso per il manubrio... :o

Il resto del percorso era più consono ai nostri motoroni e non mancavano paesaggi da favola.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!